Fandom

Assassin's Creed Wiki

Abusi

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC3.png

Abusi è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ratonhnhaké:ton, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Connor vede un gruppo di soldati inglesi maltrattare due fattori nella frontiera. L'Assassino si precipita in loro soccorso ed elimina i soldati. Dopodiché, propone ai due contadini, Warren e Prudence, di costruire la loro nuova fattoria nella tenuta di Davenport.

Dialoghi

Connor vede due contadini maltrattati da un gruppo di soldati inglesi.

  • Warren: Animali! Fermi!
  • Soldato 1: Prenditi ciò che meriti, ribelle.
  • Prudence: Per favore! Fermi!
  • Soldato 2: Chiudi quella bocca, puttana!

Connor attacca ed elimina i soldati. Dopodiché si accerta che i due stiano bene.

  • Connor: Cos'è accaduto?
  • Prudence: Volevano che il raccolto andasse alla Corona. Warren invece no. Hanno ucciso gli animali, sparso sale nei campi e trascinato noi fuori. Il resto lo sai. Non posso darti nulla per ringraziarti, straniero, nulla ci rimane.
  • Connor: Forse però c'è qualcosa che potreste fare.
  • Warren: Qualsiasi cosa.
  • Connor: Vivo in una piccola comunità non molto distante. La terra è ricca. Alle persone con cui vivo servono verdure fresche, grano e mais. Se ricostruirete la fattoria, farete affari.
  • Prudence: Tu ci ridai speranza. Verremo di certo a vedere. Grazie.

Risultato

Prudence e Warren accettano di trasferirsi alla tenuta, dove stabiliscono la loro nuova fattoria.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso