Fandom

Assassin's Creed Wiki

Adolf Hitler

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Templari.pngEraicon - AC2.pngEraicon - Brotherhood.png

Adolf Hitler
Adolf Hitler2.jpg
Informazioni biografiche
Nato

20 aprile 1889
Braunau-am-Inn, Austria

Morto

30 aprile 1945
Berlino, Germania

Periodo storico

Seconda Guerra Mondiale

Informazioni politiche
Affiliazioni

Templari
Nazisti

Altre informazioni
Appare in

Assassin's Creed II (Glifi)
Brotherhood (Brecce)

Adolf Hitler (1889 – 1945) è stato un politico austriaco naturalizzato tedesco e capo del Partito Nazionalsocialista dei Lavoratori Tedeschi (conosciuto come Partito Nazista). Fu Cancelliere di Germania dal 1933 al 1945, e Führer dal 1934 al 1945, e membro dell'Ordine dei Templari.

Hitler ottenne dal Templare Henry Ford un Frutto dell'Eden, che utilizzò per soggiogare il popolo tedesco e ottenere il potere. Grazie al Frutto dell'Eden, Hitler fece sì che l'esercito tedesco invadesse la Polonia senza proteste, dando il via alla Seconda Guerra Mondiale.

Hitler pianificò di sopravvivere alla guerra simulando la sua morte con un corpo fasullo. Tuttavia, poco prima della fine della guerra, un Assassino, appostatosi pazientemente, lo colpì al di fuori del Führerbunker. La sua morte effettiva passò inosservata fino a quando non si presentò a una riunione con i suoi compagni Templari.

Curiosità

  • Storicamente, Hitler ha vinto la Croce di Ferro due volte durante la prima guerra mondiale per il suo coraggio. La Croce di Ferro assomiglia, in questo caso, sia al marchio di Caino sia alla Croce teutonica.
  • Hitler intendeva far rinascere i Cavalieri Teutonici perché ammirava il loro lavoro durante le Crociate in Terra Santa.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso