Fandom

Assassin's Creed Wiki

Al lupo, al lupo!

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.png

Al lupo, al lupo! è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ratonhnhaké:ton, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Connor incontra l'esploratore Daniel Boone, che lo informa di un incontro avvenuto tempo prima con alcuni indiani Shawnee. Successivamente, l'Assassino si reca al vicino accampamento, dove scopre i postumi di una colluttazione.

Dialoghi

Connor incontra Daniel Boone in un accampamento.

  • Boone: Eravamo lì, da otto mesi nel Kentucky a cacciare e scuoiare alci, ed ero al terzo carico, quando ci hanno attaccato. Una decina di cacciatori Shawnee ci hanno circondato puntandoci addosso fucili e frecce. Il mio compagno era terrorizzato. Anch'io avevo paura, ma ho sfoderato quel poco di Shawnee che per fortuna sapevo. Il capo parlava svelto, ma ho capito cosa diceva: pare che fossimo nel loro territorio da un mese o giù di lì. Le canne dei fucili ci puntavano, e le punte delle loro frecce ci pungevano la schiena. Ho avanzato una proposta in Shawnee: la nostra roba, i miei tre carichi e due e mezzo del mio compagno, in cambio del permesso di lasciare la zona Shawnee vivi e vegeti. Il capo ha detto di sì. Hanno preso la nostra roba e se ne sono andati. Il capo è rimasto per un po' a guardarci. Ci fissava con i suoi occhi neri. E poi è tornato nel bosco. Subito ci incamminammo verso est da dove venivamo. Mesi di lavoro persi, ma almeno eravamo vivi! Non ho più rivisto gli Shawnee, ma credo che ci seguissero. Ho sentito il loro sguardo addosso fino al North Carolina...

Connor si reca al vicino accampamento, dove trova i corpi morti di due esploratori. Subito dopo, viene attaccato da un lupo, che tuttavia riesce ad uccidere.

Risultato

Connor scopre i resti di uno scontro avvenuto in un accampamento di alcuni esploratori.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso