Fandom

Assassin's Creed Wiki

Alan Rikkin

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Templari.pngEraicon - Abstergo.pngEraicon - AC1.pngEraicon - Revelations.pngEraicon - Initiates.pngEraicon - The Fall.pngEraicon - Fumetto Francese.png

Alan Rikkin è il dirigente delle Abstergo Industries e membro dell'Ordine dei Templari.

Egli è coinvolto personalmente nei tentativi di recupero da parte dell'Abstergo dei Frutti dell'Eden, dopo che ebbe inviato diverse e-mail a Warren Vidic che li riguardasse. Una di queste e-mail, che si basa sulle registrazioni video delle sessioni di vari soggetti nell'Animus, riassume le scoperte dell'Abstergo su di essi. È stato anche contattato da Lucy Stillman sul caso della strana morte di Leila Marino, un'amica che Lucy conosceva da quando lavorava all'Abstergo. Dalla sua e-mail a Vidic, si capisce chiaramente che Rikkin è contrario al fatto che Lucy vada a ficcare il naso in questioni che non la riguardano, ed ordina di ucciderla, ma l'ordine viene annullato per via di Vidic, che si intromette poco prima che potessero ucciderla, vedendola ancora come una dipendente di valore. Lui è il supervisore del progetto Animus.

Molto probabilmente Rikkin è presente tra i tre uomini oltre il vetro della stanza dell'Animus quando Desmond Miles si risveglia dopo aver sincronizzato l'ultimo ricordo di Altaïr Ibn-La'Ahad.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso