Fandom

Assassin's Creed Wiki

Alphonse de Marigot

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Templari.pngEraicon - AC4.png

Dandy Render.png

Alphonse de Marigot (1682 - 1721) conosciuto come Alfie Gardner da giovane, è stato un inglese di umili origini. Tuttavia, egli superò rapidamente il suo sfondo quando, all'età di 19 anni, ottenne un posto di lavoro presso la Comédie-Française a Parigi. Lì fece in modo di incontrare diversi uomini di influenza e di potere, aumentando così la sua fama.

A 22 anni Alphonse, avendo accettato una posizione a bordo di un brigantino mercantile, aveva viaggiato nelle Indie Occidentali. Alla morte del suo protettore, Alphonse ereditò l'azienda e successivamente stabilì la piantagione di Marigot in Martinica. A questo punto, venne a considerare il suo umile passato con disgusto, invece fingendo di essere di origine francese, fino al punto di adottare il titolo di "conte".

Avrebbe poi incontrato un giovane clandestino loquace chiamato Charlie Oliver. Mostrando grande affetto per il ragazzo, gli donò un tricorno. Incerto su cosa fare con lui, introdusse Charlie nei Templari, di cui Alphonse faceva parte. In seguito a causa del suo operato fu assassinato nel 1721.

Fonte

Inoltre su Fandom

Wiki a caso