Fandom

Assassin's Creed Wiki

Alsoomse

2 668pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Eraicon - AC3.png

"La più bella storia su un membro di una minoranza che abbia mai sentito. Peccato che sia completamente inventata."
―Erudito[src]
Giustiziera.png

Alsoomse.

Alsoomse è stata una nativa americana discendente di una tribù di Shawnee. Ella ha vissuto fin dall'infanzia una vita molto solitaria, distinguendosi dagli altri per la sua intelligenza e le sue capacità acrobatiche. Così facendo, si rese ben presto indipendente da tutto e da tutti.

Dopo che il suo villaggio venne distrutto, Alsoomse sviluppò un temperamento violento e privo di paura, ed era disposta a dare la vita pur di difendere questi suoi ideali. Giunta la maturità e dopo anni di allenamento con il tomahawk, Alsoomse decise di andare alla ricerca di coloro che bruciarono il suo villaggio e ottenere vendetta.

Nel 2012, le sue memorie genetiche vennero utilizzate dalle Abstergo Industries come avatar per influenzare l'opinione pubblica attraverso la versione console dell'Animus con il nome di Giustiziera.

Curiosità

  • Nella sua biografia violata, Erudito mette in dubbio il fatto che Alsoomse sia realmente esistita.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki casuale