FANDOM

Eraicon - AC1Eraicon - AC2Eraicon - AC3Eraicon - Project LegacyEraicon-Origins

Arco

Ratonhnaké:ton utilizza l'arco.

L'arco è un'arma che venne utilizzata da molte civiltà umane per molti secoli. La Confraternita degli Assassini utilizzò molto spesso quest'arma poiché è silenziosa e letale con attacchi dalla lunga distanza.

Nell'antico Egitto l'Occulto Bayek, nella sua lotta contro l'Ordine degli Antichi, utilizzò vari tipi di arco: l'Arco da caccia, arco dalla lunga distanza con il quale puoi caricare la freccia prima di scoccare, l'Arco da predatore, arco dalla lunga distanza con il quale puoi controllare la freccia dopo averla scoccata, l'Arco leggero, arco dalla media distanza con il quale puoi scoccare a raffica le frecce e l'Arco da guerra, arco da corta gittata con il quale puoi caricare e scoccare contemporaneamente due o più frecce. L'arco dotato di frecce venne usato sopratutto nel Medioevo e nel Rinascimento. In quest'ultimo periodo, quest'arma era molto utilizzata dalle guardie che si appostavano sui tetti. Venne utilizzata anche dall'Assassino Perotto Calderon e il suo confratello Cipriano Enu, proprio quest'ultimo divenne il miglior tiratore a disposizione degli Assassini, descritto come il migliore del suo tempo. Venne utilizzata anche dall'Assassino Ratonhnhaké:ton durante la Rivoluzione Americana.