Fandom

Assassin's Creed Wiki

Arlecchino

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Brotherhood.png

"Nobile corrotto dal viso nascosto da una maschera, l'arlecchino semina il terrore fra la gente a tutto vantaggio dei Templari. Il ghigno non abbandona mai la sua faccia e ha sempre a portata di mano le sue daghe nel caso qualcuno richieda un bis."
―Descrizione Ubisoft
L'Arlecchino.

L'Arlecchino (vero nome: Cahin, ) è stato un avatar utilizzato dalle Abstergo Industries per addestrare le proprie reclute durante la prima fase del Programma di Addestramento Animi.

Egli utilizza due pugnali come armi principali.

Mosse 

  • More is Merrier

L'Arlecchino spinge il suo obiettivo verso il basso e trafigge il loro tronco maniacalmente più volte. Questo può essere effettuato in esecuzione o saltando su un bersaglio. L'Arlecchino pugnala la vittima sulla schiena schiena, poi lo accoltella nel collo e alla destra della cavità toracica, lasciandolo in un bagno di sangue.

  • The Killing Joke

L'Arlecchino pugnala ordinatamente l'obiettivo sotto il torace, si ribalta sulla schiena, poi lo accoltella nel collo e alla destra della cavità toracica, lasciandolo in un bagno di sangue.

  • Falling Stabs

Da dietro, l'Arlecchino pugnala vita del bersaglio, facendolo cadere. Proprio quando è caduto, gli trafigge il collo con il pugnale, poi ancora una volta fino ad ucciderlo.

  • Killing Wheel

L'Arlecchino fa una ruota calciando la vittima dulla testa e facendolo cadere a terra. Quindi rapidamente trafiggeil torace.

Curiosità

Inoltre su Fandom

Wiki a caso