Fandom

Assassin's Creed Wiki

Assassin's Creed: Initiates/Desmond Miles

< Assassin's Creed: Initiates

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

"Il 1 settembre 2012, un uomo viene rapito a New York. Portato in una struttura segreta della Abstergo in Italia, è posto nell'Animus e costretto a rivivere i ricordi del suo antenato Assassino. Quest'uomo è Desmond Miles. Questa è la sua storia."
―Introduzione del dossier[src]
ACi Desmond Miles.png

Desmond Miles era un Assassino che rinnegò le sue origini prima di accettare il suo destino e salvare il mondo.

Cresciuto in una base lontana da tutto, Desmond si ribellò contro l'influenza soffocante del padre e fuggì. I Templari lo rintracciarono, lo rapirono e lo misero a forza dentro all'Animus per esplorare i ricordi genetici del suo antenato Altaïr e di ritrovare la Mela dell'Eden, un potente artefatto.

Desmond fu infine salvato dagli Assassini, ma aveva già assorbito la saggezza di Altaïr grazie all'effetto osmosi. Malgrado il pericolo, continuò le sue ricerche al fine di sconfiggere i Templari. Grazie ad Ezio, una altro dei suoi antenati, Desmond acquisì le capacità fisiche degli Assassini e le sfruttò per condurre la sua squadra sino ad una Mela dell'Eden. Mentre stava per impossessarsene, un'entità ancestrale prese possesso di lui e lo spinse a pugnalare un'alleata. Desmond cadde in coma e fu nuovamente inserito nell'Animus per ristabilire la sua coscienza.

Desmond riuscì infine a riprendersi e rivivette i ricordi di altri due antenati: il Templare Haytham e l'Assassino Connor. Grazie a loro, poté accedere al Grande Tempio, un sito che rinchiudeva un potere incommensurabile, dove dovette sacrificarsi per salvare l'umanità da una catastrofe globale.

Sequenze correlate

Inoltre su Fandom

Wiki a caso