Fandom

Assassin's Creed Wiki

Assassin's Creed: Initiates/Edward Kenway

< Assassin's Creed: Initiates

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

"Edward Kenway lasciò sua moglie in Inghilterra per cercar fortuna nelle Indie Occidentali come corsaro. Quella carriera lo portò rapidamente alla pirateria, e l'implacabile sete di ricchezze di Edward lo catapultò nel mezzo dell'antico conflitto tra la Confraternita degli Assassini e l'Ordine dei Templari."
―Introduzione della sequenza mnemonica[src]
ACi Edward Kenway.png

Edward James Kenway (1693 - 1735) era un pirata addestrato dagli Assassini i cui sogni di gloria si concretizzarono in un modo che non avrebbe mai immaginato.

Edward nacque a Swansea, in Galles e quando aveva dieci anni la famiglia si trasferì in una fattoria a Bristol. La vita bucolica non piaceva al giovane Edward, che divenne un piantagrane durante l'adolescenza. A 17 anni, questo irresponsabile giovane incontrò Caroline Scott e, un anno dopo, si sposarono con grande stupore della famiglia della giovane. Edward si impegnò per provvedere ai bisogni della moglie, ma ripiombò presto nelle sue vecchie abitudini. Nel tentativo di arricchirsi, decise di diventare un corsaro. Sua moglie lo lasciò poco dopo, sapendo che non sarebbe mai riuscita a farlo rimanere.

Una volta dall'altro lato dell'Atlantico, Edward incontrò a Nassau Edward Thatch, l'uomo che avrebbe poi adottato il nome di Barbanera. Anche se Edward adorava la sua nuova vita da pirata, Caroline non era mai lontana dai suoi pensieri e cercava ancora un modo di guadagnare molto denaro per riconquistarla.

E un giorno, Edward incrociò la strada dell'Assassino Duncan Walpole...

Sequenze correlate

Inoltre su Fandom

Wiki a caso