Fandom

Assassin's Creed Wiki

Assassin's Creed: Initiates/L'Animus

< Assassin's Creed: Initiates

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

ACi L&#039;Animus.png

L'Animus fu creato dalle Abstergo Industries utilizzando le ricerche del Dr. Warren Vidic, l'autorità mondiale nel campo della memoria genetica. Sin dalla creazione della tecnologia Animus nel 1980, l'Abstergo l'ha usata su almeno 17 soggetti, e il macchinario stesso ha subito numerosi aggiornamenti.

Nel 2012, il Dr. Vidic ha usato l'Animus nel tentativo di trovare una Mela dell'Eden per completare il progetto del satellite Eye-Abstergo. Quando il Soggetto 16 si suicidò, il dipartimento Ricerca e Acquisizione Discendenti consegnò il Soggetto 17, un uomo chiamato Desmond Miles. Anche se Desmond riuscì a localizzare una Mela dell'Eden, fuggì con l'aiuto degli Assassini e in seguito tornò per uccidere Vidic.

Nel 2012, Abstergo Entertainment ha usato questa tecnologia per creare simulazioni storiche interattive, iniziando con Liberation. Anche se l'Abstergo commercializza le sue esperienze virtuali come prodotti di intrattenimento, monitora i risultanti dati degli utenti in una ricerca senza fine dei Frutti dell'Eden.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso