FANDOM

Eraicon - AC1

Assassinio degli arcieri è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un informatore che gli propone un accordo. L'Assassino deve eliminare alcuni arcieri appostati in zona, in cambio di informazioni sul suo bersaglio, Garniero di Naplusa.

Dialoghi

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un informatore in un vicolo.

  • Informatore: È un bene che tu sia qui, fratello. La tua lama mi farà comodo. Ci sono troppi arcieri in giro e ciò mi complica il lavoro. Uccidili. Tutti. E potrei facilitarti l'eliminazione del cerusico pazzo. Bada però che devi riuscirci senza farti vedere. Se dovessero scoprirti darebbero l'allarme, e saresti costretto a ricominciare.

Altaïr elimina furtivamente tutti gli arcieri appostati in zona, per poi tornare dall'informatore.

  • Informatore: Ben fatto, Altaïr. Ora che gli arcieri sono morti posso tornare ai miei affari. Prendi, è una commessa per le riparazioni nell'ospedale di Garniero. Potrebbe esserti utile.

Risultato

L'informatore da ad Altaïr una mappa che mostra la posizione dei candelabri e dei pazienti nella fortezza.

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale