Fandom

Assassin's Creed Wiki

Assassinio degli arcieri (Guglielmo del Monferrato)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC1.png

Assassinio degli arcieri è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad s'imbatte in un informatore che offre informazioni su Guglielmo del Monferrato in cambio dell'aiuto dell'Assassino. Altaïr accetta, e si reca ad eliminare alcuni arcieri in zona.

Dialoghi

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un informatore.

  • Informatore: Salute e pace, fratello. Anche se pare che a me siano negate entrambe. Ben mi sta, immagino. Ho peccato di presunzione e adesso gli arcieri di Guglielmo mi danno la caccia. Me ne occuperei personalmente, ma, a dire il vero, non ne sono in grado. Ti andrebbe di cercarli e ucciderli? Potrei avere qualcosa di utile per te se dovessi accettare. Ma fai in modo che non ti vedano.

Altaïr assassina gli arcieri designati e torna dall'informatore.

  • Informatore: Grazie, Altaïr. Posso tornare a muovermi liberamente in città. Prendi questa mappa. Vi ho indicato dove sono appostati gli altri arcieri di Guglielmo. Ti sarà molto utile se dovessi penetrare nella sua fortezza.

Risultato

Altaïr riceve una mappa che mostra la posizione degli arcieri all'interno della fortezza di Guglielmo.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso