Fandom

Assassin's Creed Wiki

Assassinio silenzioso (Abu'l Nuqoud)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC1.png

Assassinio silenzioso è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un informatore che decide di rivelare ciò che sa su Abu'l Nuqoud in cambio di un favore. L'Assassino accetta la proposta dell'informatore.

DIaloghi

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra l'informatore.

  • Informatore: Altaïr, amico mio, fratello! Ma quanto tempo! Hai più saputo niente di Adha da quando è partita? No? Che peccato. Un giorno o l'altro la troverai. Ho saputo che sulla testa di Abu'l Nuqoud si è posata una piuma. Forse posso aiutarti, ma sono in missione anch'io. Ho quattro tali da eliminare prima di mezzodì. Senti, perché non collaboriamo come ai bei tempi. Due a te, due a me? Sono le guardie del corpo di Abu'l Nuqoud, le vedrai da un istante all'altro.

Altaïr uccide i due uomini e torna dall'informatore.

  • Informatore: Ah, è stato fantastico! Come quella volta ad Aleppo, ti ricordi? Ecco qualcosa che ho trovato sul corpo di una delle guardie del Re dei Mercanti. Credo che sia una mappa di dove sono appostate. Mi sa che ti farà comodo per la missione. Ah, la prossima volta che sei a Damasco vieni a trovarmi. Lo sai che la mia porta è sempre aperta per te. Salute e pace, amico mio.

Risultato

Altaïr scopre le postazioni delle guardie di Abu'l.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso