Fandom

Assassin's Creed Wiki

Assassinio silenzioso (Majd Addin)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC1.png

Assassinio silenzioso è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un informatore che offre all'Assassino informazioni su Majd Addin in cambio di un favore: uccidere alcuni obiettivi.

Dialoghi

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un informatore.

  • Informatore: Ancora tu, grande Maestro? Salute e pace, sono davvero lieto di vederti. In questi tempi travagliati mi chiedono di provare le mie abilità, ma mi sento inadeguato dinanzi al tuo cospetto. Devo uccidere due uomini di Majd Addin senza ingaggiarli in duello. Potresti mostrarmi come fare? Te ne sarei grato, e potrei raccontarti una storia interessante.

Altaïr assassina gli obiettivi designati e torna dall'informatore.

  • Informatore: Sei il migliore della Confraternita, non c'è che dire. Ecco la mia storia, Maestro: stavo pulendo le scalinate del tempio, quando ho sentito due eruditi vantarsi di quant'era facile superare le guardie all'ingresso della piazza delle esecuzioni. Se attendi il momento giusto per entrare, essi potrebbero distrarre le guardie a tuo vantaggio. Ma sono certo che, nella tua saggezza, lo sapevi già.

Risultato

Altaïr apprende che due eruditi avrebbero tentanto di entrare nella piazza dell'esecuzione.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso