Fandom

Assassin's Creed Wiki

Assassinio silenzioso (Talal)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC1.png

Assassinio silenzioso è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Durante la raccolta di informazioni sul prossimo bersaglio, Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un informatore che si offre di condividere il suo sapere in cambio di aiuto.

Dialoghi

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un informatore nei pressi del mercato di Gerusalemme.

  • Informatore: Salute e pace, Altaïr. Tempi bui questi, vero? Sono in un mare di guai. Dovevo indagare a proposito di alcune strane sparizione nel distretto ricco, e gli uomini di Talal mi hanno visto in faccia. Ormai la mia missione è compromessa. Senti, ti dispiacerebbe eliminarli per mio conto in cambio delle informazioni che cerchi?

Altaïr aiuta l'informatore, ed assassina gli uomini di Talal.

  • Informatore: Altaïr! Ti sei liberato di quelli che mi conoscevano? Ottimo. Ecco quello che ho saputo su Talal. È un importante schiavista che occupa la zona nord della città, vicino al barbacane. Paga un tributo alle guardie per poter operare indisturbato. Ma da quanto mi hai fatto vedere oggi, sono sicuro che farà la stessa fine degli altri. Grazie ancora, Altaïr.

Risultato

Altaïr accetta di aiutare l'informatore ed ottiene preziosi informazioni su Talal.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso