Fandom

Assassin's Creed Wiki

Bandiera

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC2.png

Bandiera è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ezio Auditore da Firenze, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Ezio Auditore da Firenze partecipa ad uno dei giochi di carnevale per poter vincere la maschera d'oro, che gli serve per introdursi alla festa del doge Marco Barbarigo. La prova consiste nel recuperare la bandiera prima dell'avversario e tornare al punto di partenza per tre volte.

Dialoghi

Ezio Auditore da Firenze si avvicina all'organizzatore dei giochi del carnevale.

  • Organizzatore: Benvenuti, benvenuti! Le regole del gioco sono semplici: raggiungete la bandiera al centro del campo prima degli altri e portatela alla posizione di partenza. Se un avversario ha la bandiera, dovete metterlo fuori combattimento per rubargliela. Catturate la bandiera tre volte e la maschera d'oro potrà essere vostra!

Ezio vince la sfida, catturando la bandiera tre volte.

  • Organizzatore: (Alzando il braccio di Ezio) Ecco il vincitore! Hai protetto la tua bandiera e rubato quella nemica. Ti sei dimostrato un guerriero senza pari e sei ancora più vicino alla vittoria!

Silvio Barbarigo e Dante Moro assistono preoccupati alla premiazione di Ezio.

Risultato

Ezio completa una delle quattro prove per ottenere la maschera d'oro.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso