Fandom

Assassin's Creed Wiki

Barbiere

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Brotherhood.png

"Non c'è niente di meglio che una bella giornata di lavoro per il barbiere. Fischiettando una melodia orecchiabile, ponetevi dietro al vostro cliente, regolate la sedia all'altezza perfetta, delicatamente passate la mano sotto il mento, tirategli indietro la testa lentamente, tirate fuori il vostro rasoio, e tagliategli la gola."
―Descrizione Ubisoft
Il Barbiere.

Il Barbiere (vero nome: Baltasar de Silva) è stato un avatar utilizzato dalle Abstergo Industries per addestrare le proprie reclute durante la prima fase del Programma di Addestramento Animi.

Egli usa un rasoio come sua arma primaria.

Movimenti

Basso Profilo

Posteriore: Egli si avvicina con passo spedito verso la vittima, che è di schiena, la colpisce con un calcio costringendola a mettersi in ginocchio, gli alza leggermente la testa, estrae il rasoio e gli taglia la gola. 

Alto Profilo

Posteriore: Il Barbiere corre rapidamente verso la vittima, le scivola in parte e, con due colpi precisissimi, apre una profonda ferita nella trachea e lascia cadere in avanti la vittima, ormai già priva di vita.

Assassinio Aereo

Il Templare salta da una notevole altezza, atterra sulla vittima, spingendola faccia a terra, e, estraendo il fidato rasoio, gli apre una truculenta ferita sul collo.

Curiosità

Inoltre su Fandom

Wiki a caso