Fandom

Assassin's Creed Wiki

Bernard Ruddock

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Assassini.pngEraicon - Unity romanzo.png

Bernard Ruddock (? - 12 settembre 1794) fu un Assassino inglese rinnegato, che dopo la sua espulsione dalla Confraternita fu ingaggiato dalla famiglia Templare dei Carroll per uccidere Julie de la Serre, moglie del Gran Maestro di Francia, François de la Serre. La morte della donna avrebbe consentito ad alcuni Templari di dare il via ad un metodo più radicale per il futuro della Francia. Tuttavia, l'operazione andò storta e lui fu costretto a fuggire.

Anni dopo gli fu salvata la vita dalla figlia di Julie, Élise, la quale gli intimò di portarle più informazioni possibili riguardo coloro che lo avevano ingaggiato per l'omicidio della madre. Quando si dovette reincontrare con lei, la ragazza era ormai morta per mano del nuovo Gran Maestro François-Thomas Germain, quindi si riunì all'ex amante di Élise, un altro Assassino rinnegato di nome Arno Dorian. A quest'ultimo espresse l'intenzione di voler consegnare alcune lettere scritte dal Gran Maestro delle tredici colonie, Haytham Kenway ottenute dalla ragazza. Questi scritti gli avrebbero garantito di rientrare nella Confraternita degli Assassini. Però, Frederick Weatherall, ex istruttore di Élise, capì che in realtà voleva consegnarle ai Carroll, quindi lo uccise con prontezza.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso