Fandom

Assassin's Creed Wiki

Bigfoot!

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.png

Bigfoot! è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ratonhnhaké:ton, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Ascoltando le narrazioni del famoso pioniere Daniel Boone, l'Assassino Connor viene a conoscenza di una misteriosa creatura bipede che compie diversi furti nella palude della frontiera. Pertanto decide si indagare in merito.

Dialoghi

Connor si avvicina ad un accampamento, dove alcuni uomini si prepararono ad ascoltare una delle storie di Daniel Boone.

  • Boone: Sta in in piedi, come un uomo, ma ha il corpo ricoperto di pelliccia. Ha un passo lento ed incerto. L'ho visto con questi occhi! È astuto, si teneva a distanza o metteva degli ostacoli fra noi: sembrava sapere in anticipo dove sarei andato! Le cose spariscono, ovunque lui vada. Ogni tipo di gingillo. Ha strappato della corna di alce dal muro del capanno di un uomo. Prende le prede dalle trappole e la strappa con i suoi grossi artigli. Qualcuno deve trovarlo e portarci la sua testa, il mondo deve sapere!

Incuriosito dalla testimonianza, l'Assassino inizia ad indagare. Analizzando alcuni indizi, riesce a rintracciare le impronte della creatura, giungendo infine al suo nascondiglio. Tuttavia la fantomatica belva si rivela essere solo un comune vagabondo.

  • Uomo: Ehi! Tu sei il tizio che era laggiù, vero? Benvenuto! Vuoi della carne di cervo? O della gallina? Ho anche del vino, se ti va. Del Bordeaux!
  • Connor: No, grazie. Tu chi sei? Che posto è questo?
  • Uomo: Sono un uomo ed è casa mia! Non sembra granché da fuori, ma è proprio questo il punto. Non sono molto socievole.
  • Connor: La gente qui crede che tu sia un demone!
  • Uomo: Ah è questo che dicono ora? Saranno arrabbiati per via del mio brutto vizio. Rubo qua e là. So che è sbagliato, già, ma non so resistere. Senti, io sto per conto mio. Se ti do del denaro, potresti non dire loro dove abito? Ti ringrazio molto.

Risultato

Connor svela il mistero del bigfoot.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso