Fandom

Assassin's Creed Wiki

Blaise Legros

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Revelations.png

Filibustiere.png

Blaise Legros.

Blaise Legros è stato un corsaro che venne privato della sua nave del suo equipaggio, infatti egli continuava il mestiere tramite il noleggio. Blaise si dimostrò molto richiesto tra gli equipaggi privi di un capitano, ma avendo il denaro come suo unico ideale, si dimostrava sempre disinteressato a riprendere la vita da corsaro regolare. Nelle rare volte in cui non veniva pagato, i suoi clienti sparivano misteriosamente.

Blaise era un marinaio temprato da una lunga esperienza da capitano. Era capace di sfruttare la forza generata da una tempesta, e apparire e far fuori la nave nemica in pochi secondi. Era abile nell'suo delle sciabole corte e delle pistole. Venne più volte coinvolto nel conflitto tra Assassini e Templari, comandando i vascelli degli uni o degli altri, ma non si sa se entrò mai a far parte di una delle due fazioni. In variee occasioni collaborò con Eveline Guerra.

Nel 2012, le sue memorie genetiche vennero utilizzate dalle Abstergo Industries come avatar per addestrare le proprie reclute durante la seconda fase del Programma di Addestramento Animi con il nome di Filibustiere.

Fonte

Inoltre su Fandom

Wiki a caso