Fandom

Assassin's Creed Wiki

Bombardiere

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Revelations.png

"Kadir è una risorsa preziosa per i Templari. Fornisce loro armi e informazioni per denaro e potere."
―Descrizione Ubisoft
Il Bombardiere.

Il Bombardiere (vero nome: Kadir) è stato un avatar utilizzato dalle Abstergo Industries per addestrare le proprie reclute durante la seconda fase del Programma di Addestramento Animi.

La sua arma preferita è la mazza.

Mosse

(Basso Profilo, Davanti)

Il Bombardiere colpisce la preda con la punta della sua Mazza facendola piegare in avanti, ruota l'arma e colpisce nuovamente il bersaglio in testa, uccidendolo.

(Basso Profilo, Dietro)

(Alto Profilo, Davanti)

Il Bombardiere calcia nello stomaco il bersaglio e lo uccide colpendolo violentemente con la sua Mazza, fatta oscillare dal basso verso l'alto.

(Alto Profilo, Dietro)

Il Bombardiere butta a terra la preda con la Mazza, dopo gli rompe il cranio colpendo con forza la sua testa con l'arma.

(Dalla Panchina)

(Dall'alto)

Il Bombardiere salta sul bersaglio e utilizza lo slancio della caduta per colpire ancora più violentemente la testa della vittima. Una volta uccisa, si rialza e mette a posto la Mazza.

Curiosità

  • Nell'Xbox Live Marketplace è presente il costume del Bombardiere, indossabile dagli Avatar di sesso maschile e femminile. Costa 400 Microsoft Points.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso