Fandom

Assassin's Creed Wiki

Borseggio (Guglielmo del Monferrato)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC1.png

Borseggio è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad s'imbatte in due civili che parlano di un rapporto riguardante lo stato delle riparazioni alla fortezza di Guglielmo del Monferrato. L'Assassino decide d'impadronirsi dei documenti.

Dialoghi

Altaïr Ibn-La'Ahad si avvicina ai due civili e origlia la loro conversazione.

  • Civile 1: Ti lasciano andare e venire a piacimento? Credevo che la fortezza fosse chiusa a tutti.
  • Civile 2: Sì, ma Guglielmo vuole che le riparazioni finiscano il prima possibile. Ha giocato a nostro vantaggio.
  • Civile 1: Una copertura perfetta. Astuto.
  • Civile 2: Comunque, ho finito il rapporto e dovrei consegnarlo.
  • Civile 1: Per una volta pare che le cose girino nel verso giusto, e non per caso.
  • Civile 2: Bé, la Bibbia dice: "aiutati che Dio t'aiuta".
  • Civile 1: No, a dire il vero no. Quel detto viene da una favola di Esopo, anzi la Bibbia dice l'esatto contrario. Molti passaggi invitano ad essere pazienti e fedeli, in attesa che il Signore decida se è il caso di aiutarci.
  • Civile 2: Direi che abbiamo atteso abbastanza.
  • Civile 1: Non posso che darti ragione.
  • Civile 2: Molto bene, allora io vado.

Altaïr pedina il civile in possesso del rapporto, e al momento opportuno ruba i documenti.

Risultato

Altaïr entra in possesso di una mappa che mostra un potenziale ingresso alla struttura.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso