Fandom

Assassin's Creed Wiki

Borseggio (Masun)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC1.png

Borseggio è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad trova il canestraio che ha consegnato una lettera a Masun poco prima dell'attacco dei Templari al villaggio. L'Assassino ascolta una conversazione tra una donna e il canestraio riguardo ad una certa lettera recente. L'uomo cerca di negare e si sente così a disagio da allontanare gentilmente la donna.

Altaïr pedina il canestraio, e usa la sua abilità nel borseggiare per privarlo della lettera. Questa rivela la posizione di Masun, che sta predicando vicino l'albero di cipresso nel villaggio.

Dialoghi

Altaïr Ibn-La'Ahad localizza il canestraio. Quest'ultimo è impegnato a conversare con una donna.

  • Donna: Per favore, una sola! Abbiamo perso tutto nell'attacco e non abbiamo dove conservare il grano!
  • Canestraio: Ora... non posso. Sono occupato.
  • Donna: Riguarda la lettera?
  • Canestraio: Quale lettera?!
  • Donna: La lettera che hai ricevuto quando sono arrivata. Brutte notizie?
  • Canestraio: Non so di che cosa parli. Ascolta, vedrò cosa posso fare, ma adesso... devo restare solo. Torna più tardi.
  • Donna: Come vuoi.

La donna si allontana, e il canestraio si avvia verso il villaggio. Altaïr lo segue silenziosamente, afferrandogli la lettera dalla tasca. La lettera rivela all'Assassino la posizione di Masun.

Risultato

Altaïr localizza la posizione di Masun.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso