Fandom

Assassin's Creed Wiki

Boston

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.png

ACIII-GI (11).jpg

Veduta di Boston.

Boston è una citta degli Stati Uniti, nonchè la città più grande. Inoltre, è la capitale del Massachusetts, uno Stato degli Stati Uniti d'America.

Durante la Rivoluzione Americana, Boston era un luogo importante sia per l'Esercito Continentale, sia per i Britannici. Inoltre, fu visitata spesso dall'Assassino Ratonhnhaké:ton, che assistette al Boston Tea Party e fu testimone del Massacro di Boston. In prossimità della città, vi erano tre forti Templari.[1]

Sottosuolo di Boston

Boston conteneva, sparse in città, dieci entrate che portavano ad una rete sotterranea creata dai Massoni. Esse vennero usate per raggiungere luoghi cittadini più velocemente.

Samuel Adams indicò a Ratonhnhaké:ton la prima entrata subito dopo il Massacro di Boston, al fine di far perdere al giovane la sua notorietà.[1]

Nella rete si trovavano varie fiaccole posizionate ogni pochi metri l'una dall'altra. Solitamente, Ratonhnhaké:ton, dotato di lanterna, ne accendeva a sufficienza per illuminare il percorso. Esplorando i tunnel, si potevano individuare più entrata nascoste più velocemente. Inoltre, vi erano situati dei passaggi segreti, dove l'esploratore doveva risolvere vari enigmi, al fine di aprirlo.

Galleria

Note

Inoltre su Fandom

Wiki a caso