Fandom

Assassin's Creed Wiki

Boston Light

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC3.png

Boston Light.png

Il Boston Light.

Il Boston Light è un faro situato a Great Piece Hills, nella frontiera, nei pressi della città di Boston. È noto per essere stato il primo faro costruito in Nord America.

Il faro fu eretto originariamente per aiutare le navi ad individuare l'imbocco del porto di Boston durante le ore notturne o di scarsa visibilità. Quando i rivoluzionari assediarono Boston, il faro fu attaccato e bruciato. Subito ricostruito, l'edificio venne poi bruciato e distrutto nuovamente.

Quando gli inglesi lasciarono la città di Boston nel 1776, distrussero definitivamente il faro per sabotare i rivoluzionari. Ricostruito nel 1783, il faro è tutt'oggi in funzione.

Secondo l'esploratore Daniel Boone, il faro era infestato dai fantasmi, poiché una notte in cui era nei pressi del faro, egli vide una strana figura deforme sul balcone, la quale lanciava un urlo agghiacciante. Tale mistero incuriosì anche l'Assassino coloniale Connor, che tentò di risolverlo. Alla fine, il faro non aveva niente di soprannaturale, poiché il presunto fantasma non era altro che un manichino con degli stracci addosso e i rumori che sembravano essere gli urli dell'essere soprannaturale, non erano altro che dei rumori provocati dal ferro arrugginito, sopra il quale girava il faro.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso