Fandom

Assassin's Creed Wiki

Brasile

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Brotherhood.pngEraicon - AC3.pngEraicon - Initiates.png

Il Brasile è una repubblica federale dell'America meridionale, stato più esteso della regione.

Storia

Nel settembre 2012, una squadra di Assassini si trovava a San Paolo. Tuttavia, uno dei loro membri era un doppiogiochista che teneva i Templari al corrente della loro posizione. Dopo aver identificato la spia, gli Assassini tagliarono ogni contatto con il quartier generale e presumibilmente si recarono in un'altra città.[1]

Il 2 dicembre dello stesso anno, Desmond Miles si recò a San Paolo con il padre William, Shaun Hastings e Rebecca Crane per recuperare una fonte di energia del Grande Tempio. Lì si infiltrò in uno stadio sorvegliato da agenti delle Abstergo Industries e, malgrado la presenza di Daniel Cross, recuperò la fonte di energia per poi fuggire dal metrò.[2][3]

Gli Assassini lasciarono il Brasile a bordo della Altair II, sulla quale si imbarcarono nella Victoria Bay il 4 settembre. Dopo averli riportati negli Stati Uniti d'America, la Altair II tornò a navigare nell'oceano Atlantico, e il 6 dello stesso mese si trovava nuovamente al largo delle coste brasiliane.[3]

Note

Inoltre su Fandom

Wiki a caso