Fandom

Assassin's Creed Wiki

Carnefice

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Brotherhood.png

"Brutale e senza cuore, il carnefice non si fa problemi a uccidere davanti agli occhi di tutti. L'ascia è la sua arma, gli schizzi di sangue sul grembiule sono tutto ciò che rimane delle sue vittime."
―Descrizione Ubisoft
Il Carnefice.

Il Carnefice (vero nome: Il Carnefice) è stato un avatar utilizzato dalle Abstergo Industries per addestrare le proprie reclute durante la prima fase del Programma di Addestramento Animi.

Il boia utilizza un tagliente scuro come sua arma primaria. Il simbolo della Croce dei Templari è ben visibile sulla sua ascia.

Mosse

  • Culling Blad: Il boia afferra il suo obiettivo da dietro e "calcia" la vittima sulle ginocchia facendolo inginocchiare per terra, mantenendo la vittima con una presa salda, alza l' ascia sopra la testa e la conficca nella schiena della vittima con la forza.
  • Body Smash: Il boia si intrufola dietro il suo obiettivo e lo afferra lo solleva in aria e gli rompe la schiena lasciandolo cadere a terra. Questa operazione può essere effettuata anche dalla parte anteriore.
  • Paul Bunyan: Il boia si avvicina al suo obiettivo di fronte, tira fuori la sua ascia la porta in alto dietro la sue testa per poi conficcarla con tutta la sua forza nel collo della vittima. La forza del colpo recide il midollo spinale e l'osso del collo uccidendo la persona immediatamente.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso