Fandom

Assassin's Creed Wiki

Charleston

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.pngEraicon - AC4.png

Charles-Towne.png

La Jackdaw e la Queen Anne's Revenge ancorate nei pressi di Charles-Towne.

Charleston, fondata con il nome di Charles-Towne, è la seconda città in ordine di dimensioni della South Carolina, nonché la più antica.

Nel 1718, alla fine del periodo noto come età d'oro della pirateria, il noto pirata Edward Thatch assediò con la sua flotta la città per una settimana alla scopo di farsi consegnare dei medicinali in grado di salvare la popolazione della Repubblica dei Pirati presente a Nassau da una grave epidemia. Notando uno stallo nella trattativa tra l'amico e la popolazione di Charles-Towne, Edward Kenway si infiltrò in città e rubò le medicine necessarie a curare i cittadini di Nassau, compresi diversi preparati per produrne di nuove in proprio.[1]

Nel 1776, all'inizio della guerra di indipendenza americana, gli Assassini coloniali aiutarono l'Esercito Continentale ad impedire che la marina militare britannica conquistasse la città. Successivamente, nel 1779, fecero ritorno a Chares-Towne per assassinare l'alleato dei Templari Hugh Jackson durante la battaglia di Stono Ferry.[2]

Note

Inoltre su Fandom

Wiki a caso