Fandom

Assassin's Creed Wiki

Conoscenza (Masun)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC1.png

Conoscenza è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad porta Masun dinanzi ad Al Mualim. L'uomo non mostra alcun segno di rimorso e nessuna voglia di espiare le sue colpe e per questo viene ucciso da Al Mualim. Altaïr si guadagna nuovamente il diritto di portare una spada e la lama celata e viene incaricato dal maestro di eliminare nove uomini sparsi per tutto il regno. Il primo obiettivo è un trafficante del mercato nero di Damasco, un tale Tamir.

Dialoghi

Altaïr Ibn-La'Ahad porta Masun nello studio di Al Mualim, dove gli viene concessa l'opportunità di pentirsi.

  • Al Mualim: Sei accusato di aver tradito la Confraternita aprendo la strada ai nostri nemici. Come rispondi a queste accuse?
  • Masun: Non nego nulla. Sono fiero di ciò che ho fatto! Mi dispiace soltanto che abbiano fallito.
  • Al Mualim: Ti offro l'occasione di pentirti. Di rinunciare al male che hai nel cuore.
  • Masun: Nel mio cuore non c'è il male, ma la verità! Io non mi pento.
  • Al Mualim: Allora morirai.
Conoscenza (Masun) 1.png

Al Mualim uccide Masun.

Al Mualim uccide Masun trafiggendogli il collo con una spada.
Dopodiché, Al Mualim inizia a parlare con Altaïr.

  • Al Mualim: Hai agito bene, Altaïr, e hai riottenuto il diritto di portare la spada.

Al Mualim porge la spada ad Altaïr.

  • Altaïr: Che ne sarà di colui che lo ha aiutato?
  • Al Mualim: Resta da vedere. Alcuni fanno del male per ignoranza o paura. Costoro si possono salvare. Altri sono soggetti a desideri corrotti, la loro mente è avvelenata e distorta. Costoro devono essere annientati. Presto sapremo che tipo di uomo è Jamal.
  • Altaïr: Ho superato la prova, dunque. E adesso?
  • Al Mualim: (Risata) Oh, figliuolo, abbiamo appena cominciato. Ho qui un elenco. Formato da nove nomi. Nove uomini che devono morire. Sono degli appestatori, dei guerrafondai. Il loro potere e la loro influenza contaminano la terra e assicurano la continuazione delle Crociate. Tu li troverai. Li ucciderai. Così facendo spargerai i semi della pace. Sia per la regione, sia per te stesso. In questo modo potresti redimerti.
  • Altaïr: Nove vite in cambio della mia.
  • Al Mualim: Un'offerta assai generosa, credo. Hai qualche domanda?
  • Altaïr: Solo dove devo iniziare.
  • Al Mualim: Molto bene. Recati a Damasco. Cerca un trafficante del mercato nero di nome Tamir. Egli sia il primo a cadere.

Al Mualim prende un colombo da una gabbia.

Conoscenza (Masun) 4.png

Al Mualim preleva un colombo da inviare a Damasco.

  • Al Mualim: Visita la dimora degli Assassini una volta in città. Invierò un colombo per informare il Rafiq del tuo arrivo. Parla con lui, scoprirai che ha molto da offrire.

Il colombo spicca il volo.

  • Altaïr: Se lo ritenete opportuno.
  • Al Mualim: Sì. Tra l'altro, non puoi iniziare la missione senza il suo assenso.
  • Altaïr: Che assurdità è questa?! Non mi serve il suo permesso! È uno spreco di tempo!
  • Al Mualim: È il prezzo che devi pagare per i tuoi errori! Come novizio, ora non devi rispondere solo a me, ma a tutta la Confraternita.
  • Altaïr: Ebbene sia.
  • Al Mualim: Prendi la tua roba e vai. Dimostra che sei ancora uno di noi.

Risultato

Masun viene ucciso da Al Mualim, mentre Altaïr inizia la caccia ai nove uomini.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso