Fandom

Assassin's Creed Wiki

Conoscenza (Tamir)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC1.png

Conoscenza è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad conclude le indagini su Tamir e si dirige alla dimora degli Assassini di Damasco. Raggiunto il luogo, condivide il suo sapere con il Rafiq, che, apprese le molte notizie, dà all'Assassino la licenza di uccidere il bersaglio.

Dialoghi

Altaïr Ibn-La'Ahad entra nella dimora degli Assassini e si reca dal Rafiq.

  • Rafiq: Altaïr. Che piacere vederti. E tutto intero.
  • Altaïr: Altrettanto, amico.
  • Rafiq: Mi dispiace per i tuoi guai.
  • Altaïr: Non darti pena.
  • Rafiq: Poco fa c'erano alcuni tuoi fratelli qui. Oh, se avessi udito cosa dicevano... sono certo che li avresti uccisi all'istante.
  • Altaïr: Non fa niente.
  • Rafiq: Già, tu non sei mai stato portato per il Credo, vero?
  • Altaïr: È tutto?
  • Rafiq: Scusa, talvolta mi lascio un po' andare. Quali affari ti conducono a Damasco?
  • Altaïr: Un uomo di nome Tamir. Al Mualim non gradisce il suo lavoro. Devo porvi fine. Dimmi dove trovarlo.
  • Rafiq: Ricorderai come si fa a rintracciare una preda, vero?
  • Altaïr: Certamente! Si impara dove sarà e quando. Ma quel tipo di compito è lasciato... capisco.
  • Rafiq: Vai a esplorare la città. Scopri cosa progetta e dove opera. È la preparazione a fare il vincitore.
  • Altaïr: Che cosa puoi dirmi di lui?
  • Rafiq: Tamir fa affari col mercato nero. Quindi la tua destinazione è il distretto del Souk. Ti consiglierei di cercare in questi luoghi: un piccolo souk a nordest da qui, la madrasa a est, e i giardini a nord di questa sede. Concentrati su questi luoghi e imparerai molto su di lui.
  • Altaïr: Immagino che tu voglia che torni qui una volta fatto.
  • Rafiq: Sì. Torna da me. Ti darò il segno di Al Mualim, e tu ci darai la vita di Tamir.
  • Altaïr: Come desideri.
  • Rafiq: Ricorda, Altaïr: se finisci nei guai e la folla ti si rivolta contro, torna in questo covo. Posso offrirti riparo dalla tempesta. Bada però: se i tuoi nemici sono troppi vicini, la mia porta rimarrà chiusa, finché non li avrai seminati. Mi hai capito?
  • Altaïr: Sì. Portare qui dei nemici comprometterebbe la Confraternita.
  • Rafiq: Molto bene. Adesso vai.

Altaïr esce dalla dimora degli Assassini.
Dopo aver svolto diverse indagini, Altaïr torna alla dimora per ottenere licenza di uccidere il bersaglio.

  • Rafiq: Altaïr! Benvenuto, benvenuto!
  • Altaïr: Ho fatto ciò che mi hai chiesto. Ora dammi il segno.
  • Rafiq: Ogni cosa a suo tempo. Dimmi cosa sai.
  • Altaïr: Tamir controlla il Souk Al-Silaah. Sta facendo fortuna con la vendita di armi e armature e molti lo sostengono in questa impresa. Fabbri, mercanti, finanzieri... è il più grosso mercante di morte della regione.
  • Rafiq: Hai escogitato il modo per liberarci da quell'impiastro?
  • Altaïr: Si terrà un'assemblea al Souk Al-Silaah per discutere di un'importante vendita. Dicono che sia il più grosso affare che Tamir abbia mai fatto. Sarà distratto dal lavoro. Colpirò allora.
  • Rafiq: Il tuo piano sembra sensato. Ti do licenza di andare.

Il Rafiq porge una piuma ad Altaïr. L'Assassino la prende.

  • Rafiq: Sia fatto il volere di Al Mualim. Puoi rimanere qui finché non sei pronto.

Risultato

Altaïr riferisce al Rafiq ciò che ha scoperto circa il suo bersaglio, Tamir. Il Rafiq decide di dargli la licenza di ucciderlo.

Curiosità

  • Per accedere a questo ricordo, sono necessarie solo due indagini sparse per la città di Damasco.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso