Fandom

Assassin's Creed Wiki

Contenuti scaricabili di Assassin's Creed: Brotherhood

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Brotherhood.png

Fuori dall'orbita 1.png

Ezio si presenta a Niccolò Copernico nel DLC La Questione Copernicana

I contenuti scaricabili di Assassin's Creed: Brotherhood sono i contenuti aggiuntivi rilasciati separatamente o dopo la data di uscita. Il DLC La Questione Copernicana esclusivo per la versione PlayStation 3 del titolo aggiunge 8 missioni giocatore singolo.Il DLC La Scomparsa di Da Vinci contenente al suo interno i DLC dedicati alla modalità multigiocatore Progetto Animus Aggiornamento 1.0,Progetto Animus Aggiornamento 2.0 e Progetto Animus Aggiornamento 3.0 aggiunge 8 misssioni giocatore singolo,due luoghi segreti,un abito,un'attività per il giocatore singolo e 10 obiettivi ed è incluso nella versione PC del titolo mentre per la versione Xbox 360 il costo è di 9,49€ e per quella PlayStation 3 il costo è di 9,99€.

I DLC multigiocatore Progetto Animus Aggiornamento 1.0,Progetto Animus Aggiornamento 2.0 e Progetto Animus Aggiornamento 3.0 aggiungono 4 modalità di gioco,3 mappe,6 personaggi ,10 nuovi obiettivi e la Piramide Dei Gradi Templari.

Connettività Assassin's Creed: Project Legacy

I contenuti qui illustrati si possono sbloccare dopo aver connesso Assassin's Creed: Project Legacy ad Assassin's Creed: Brotherhood.

  • Cappa Medicea

La Cappa Medicea è sbloccabile dopo aver completato la sequenza di memorie degli Auditore.Questa cappa non influisce sulla notorietà e non può essere colorata.

  • Cappa Veneziana

La Cappa Veneziana è sbloccabile dopo aver completato la sequenza di memorie degli Auditore.Questa cappa non influisce sulla notorietà e non può essere colorata.

Pacchetti DLC

Contenuti delle edizioni limitate

Armatura Drachen.png

Armatura Drachen

Inizialmente esclusivi delle edizioni limitate del gioco i due luoghi segreti Mercati di Traiano e Tivoli e le relative missioni giocatore singolo Oro liquido e Piatto ricco insieme ai personaggi multigiocatore Arlecchino e Ufficiale e all'abito per il giocatore singolo Armatura Drachen sono ora disponibili nel DLC La Scomparsa di Da Vinci.Mentre comprando il fumetto Assassin's Creed: The Fall si potrà ottenere un codice per sbloccare solamente l'Armatura Drachen.

Ricompense Uplay

Installando l'applicazione Uplay e compiendo determinate azioni in Assassin's Creed: Brotherhood si potranno guadagnare dei punti che potranno essere spesi per ricompense bonus.

Arlecchina Assassin's Creed Brotherhood.png

L'Arlecchina

  • Vesti da nobile fiorentino

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso