Fandom

Assassin's Creed Wiki

Contenuti scaricabili di Assassin's Creed: Revelations

2 667pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Eraicon - Revelations.png

Clay Kaczmarek.png

Clay Kaczmarek

I contenuti scaricabili di Assassin's Creed: Revelations sono i contenuti aggiuntivi rilasciati separatamente o dopo la data di uscita. Il DLC L'Archivio Perduto aggiunge 7 missioni giocatore singolo in cui si controllerà Clay Kaczmarek, un luogo segreto, tre abiti, tre personaggi per la modalità multigiocatore e dieci obiettivi.

I DLC multigiocatore Viaggiatore del Mediterraneo e Pacchetto Antenati aggiungono 4 personaggi, 6 mappe e 10 obiettivi.

Pacchetti DLC

Contenuti delle edizioni limitate

Crociato.png

Il Crociato

Inizialmente esclusivo delle edizioni limitate del gioco il luogo segreto Prigioni di Vlad l'Impalatore e la relativa misssione giocatore singolo La tomba dell'Impalatore insieme ai personaggi multigiocatore Crociato,Giullare Ottomano e Dottore Ottomano,ai tre abiti per il giocatore singolo Armatura da Assassino turco,Vesti di Altaïr e Armatura di Bruto e ai potenziamenti per Pistola Celata,Balestra e Bombe sono ora disponibili nel DLC L'Archivio Perduto.

Ricompense Uplay

Cavaliere.png

Il Cavaliere

Installando l'applicazione Uplay e compiendo determinate azioni in Assassin's Creed: Revelations si potranno guadagnare dei punti che potranno essere spesi per ricompense bonus.

  • Schiavona,Spada Da Capitano,Spada Milanese e Medicine a disposizione aumentate di 5
  • Nuove missioni nella Difesa del Mediterraneo
  • Personaggio multigiocatore Cavaliere

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso