Fandom

Assassin's Creed Wiki

Contenuti scaricabili di Assassin's Creed II

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC2.png

Oltrano District.jpg

Distretto di Oltrarno

I contenuti scaricabili di Assassin's Creed II sono i contenuti aggiuntivi rilasciati separatamente o dopo la data di uscita del gioco. Il DLC La Battaglia di Forlì aggiunge 6 missioni giocatore singolo e un ricordo speciale ambientati a Forlì e nella regione della Romagna. Il DLC Il Falò delle Vanità aggiunge 12 missioni giocatore singolo, un nuovo distretto a Firenze, l'abilità del salto in volata e nella versione completa anche 3 luoghi segreti che corrispondono ad altre 3 missioni giocatore singolo.

Connettività Assassin's Creed: Bloodlines

I contenuti qui illustrati si possono sbloccare dopo aver connesso Assassin's Creed: Bloodlines alla versione PlayStation 3 di Assassin's Creed II.

  • Spada lunga di Maria Thorpe
  • Martello di Fredrick
  • Mazza del Toro
  • Pugnale d'osso dell'Oracolo
  • Stocco dei Gemelli
  • Lama di Bouchart

Inoltre le monete templari di Assassin's Creed: Bloodlines potranno essere convertite in fiorini in Assassin's Creed II e le pagine del codice di Assassin's Creed II sbloccheranno delle abilità in Assassin's Creed: Bloodlines come salute extra e l'abilità di parare con la lama celata.

Pacchetti DLC

Contenuti delle edizioni limitate

Invasione Domestica 8.png

Ezio si nasconde dalle guardie templari all'interno di Palazzo Medici.

Inizialmente esclusivi delle edizioni limitate del gioco i luoghi segreti Santa Maria dei Frari, Arsenale di Venezia e Palazzo Medici e le relative missioni giocatore singolo Invasione domestica, Sopra le travi, sotto la pietra e Naufragato sono disponibili nella versione completa del DLC Il Falò delle Vanità. Comprando il libro Assassin's Creed: Rinascimento si potrà ottenere un codice per sbloccare solamente il ricordo Naufragato e il relativo luogo segreto.

Colorazioni aggiuntive

Bonus Skin Verizon App store Assassin's Creed II.jpg

Colorazione aggiuntiva

Una colorazione aggiuntiva può essere sbloccata comprando il gioco Assassin's Creed II 3D mobile game dal Verizon App Store. La colorazione aggiuntiva è inclusa nelle versioni "Game of the year Edition" e "Digital Deluxe Edition".

Ricompense Uplay

Rendere Ossequio 6.png

Ezio di fronte alle tombe di Domenico e Renato Auditore nella Cripta Auditore.

Grazie al servizio Uplay, compiendo determinate azioni in Assassin's Creed II si potranno guadagnare dei punti che potranno essere spesi per ottenere ricompense bonus.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso