Fandom

Assassin's Creed Wiki

Contenuti scaricabili di Assassin's Creed III

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.png

Benedict Arnold render.png

Benedict Arnold personaggio da difendere nell'omonimo DLC

I contenuti scaricabili di Assassin's Creed III sono i contenuti aggiuntivi rilasciati separatamente o dopo la data di uscita. Il DLC Benedict Arnold esclusivo per le versioni PlayStation 3 e PC (solo nella Digital Deluxe Edition) del titolo aggiunge 4 missioni giocatore singolo. Il DLC Segreti Nascosti aggiunge 3 missioni navali giocatore singolo, un luogo segreto, due abiti, 5 armi, due personaggi per la modalità multigiocatore con tutte le loro personalizzazioni,un potenziamento per il convoglio navale e un nuovo colore per l'Aquila. Il DLC La Tirannia di Re Washington è ambientato in una realtà immaginaria separata dalla storia principale ed è diviso in tre parti la prima L'Infamia aggiunge 6 missioni, 4 obiettivi e due abilità; la seconda Il Tradimento aggiunge 9 missioni, 3 obiettivi e un'abilità; e la terza La Redenzione aggiunge 8 missioni, 3 obiettivi e un'abilità.

Il DLC multigicatore Temprato dalla Guerra aggiunge 3 personaggi con tutte le loro personalizzazioni, 3 mappe e 4 obiettivi.

Pacchetti DLC

  1. L'Infamia
  2. Il Tradimento
  3. La Redenzione

Contenuti delle edizioni limitate

Inizialmente esclusivo delle edizioni limitate del gioco il luogo segreto Cerros e la relativa missione Le rovine di Cerros e Spada del Capitano Kidd insieme alle missioni navali giocatore singolo Un segreto da affondare,La guerra fantasma, atto I e La guerra fantasma, atto II,ai personaggi multigiocatore Cecchino e Giubba Rossa,ai due abiti giocatore singolo Uniforme del capitano dell'Aquila e Abito da Assassino delle colonie,alle armi Pistola ad avancarica da pirata,Mazza da guerra di Obwandiyag,Pistola ad avancarica scozzese,e Ascia da arrembaggio pirata,a un potenziamento per il convoglio navale e a un nuovo colore per l'Aquila sono ora disponibili nel DLC Segreti Nascosti.

Ricompense Uplay

ACi Ezio Auditore da Firenze.png

Abiti di Ezio

Installando l'applicazione Uplay e compiendo determinate azioni in Assassin's Creed III si potranno guadagnare dei punti che potranno essere spesi per ricompense bonus.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso