Fandom

Assassin's Creed Wiki

Contratti (Assassin's Creed III)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Assassini.pngEraicon - AC3.png

Mappa dei contratti di Assassin's Creed III 1.jpg

Mappa dei contratti.

I Contratti furono eseguiti dagli Apprendisti, inviati dall'Assassino Ratonhnhaké:ton, per farli crescere di esperienza e di rango fino a quello di Assassino.

Quebec

Fort St. Jean

Il maggiore Guy Carlton è stato mandato a liberare il Fort St. Jean dai patrioti che lo assediano. Vai a nord e impedisci che arrivi a destinazione.

Battaglia di Quebec

Richard Montgomery sta guidando all'attacco di Quebec le truppe coloniali in maniera scriteriata e non intende fermarsi. Svia i suoi uomini e ferma l'attacco in qualsiasi modo.

Azione a Trois-Riviéres

Il generale di brigata William Thompson ha deciso di liberare il Quebec dal governo inglese. Ma quelle terre non vogliono essere liberate e non sono parte delle colonie. Controlla le sue azioni e assicurati che il volere della gente di Trois-Riviéres sia rispettato.

Il Quebec Act

Il parlamento inglese ha appena approvato Il Quebec Act, che garantisce il possesso di ampie parti del territorio dell'Ohio alla nuova provincia. I cittadini dell'Ohio sono furibondi. Fai tutto il necessario perché la gente del Quebec non sia coinvolta in una guerra che non li riguarda.

Legami franco-canadesi

I Templari hanno contatti sia a Montreal sia a Quebec. Recati nelle regioni del nord e indaga per scoprire i loro piani.

Il canale informativo templare

Le nostre indagini hanno svelato che il porto di Montreal, come tutta la città, è nelle mani degli agenti Templari. Vai a Montreal ed elimina le pedine di questa pericolosa partita che i Templari stanno giocando.

New Hampshire

Polveriere private

Analogamente a quanto succede in Massachusetts, la gente qui ha iniziato a razziare e ad accumulare munizioni. Controlla la zona e assicurati che le armi siano al sicuro.

Un governo indipendente

Il New Hampshire intende creare un governo indipendente per tutta la durata della guerra per meglio sveltire le questioni politiche in questo momento in crisi, il che è saggio. Ma dove è in gioco la gestione del potere, i Templari sono sempre in agguato. Osserva le elezioni e stai in guardia.

Patriota in fuga

Woodbury Langdon è uno statista del New Hampshire che viene trattenuto contro la sua volontà a New York dal generale Howe. Vai a New York e aiuta Woodbury a fuggire a Portsmouth.

Sentinelle templari

Alcuni corrieri templari sono stati individuati nella zona di Portsmouth. Catturali e scopri cosa stanno combinando.

Riserva

Un grosso quantitativo di armi e polvere da sparo è scomparso. I corrieri che abbiamo catturato stavano cercando di recapitare messaggi al destinatario di quei beni. Cerca rintracciare il prezioso carico.

New Hampshire libero

Dopo aver scoperto che dietro all'accumulo e alla sparizione di armi e munizioni del New Hampshire c'era Charles Lee, lo stato si è liberato della minaccia templare, almeno per ora. Torna di tanto in tanto a controllare che tutto sia tranquillo.

Massachusetts

Magazzini segreti

Alcuni abitanti di Boston hanno capito che li attendono tempi duri e si sono mobilitati. Ora stanno saccheggiando i negozi di polvere da sparo per avere delle riserve. Ascolta le voci della gente e scopri dove si trovano i magazzini segreti.

Navi sospette

Alcune golette inglesi pattugliano la costa di Gloucester. Chiama in aiuto il primo ufficiale Faulkner dell'Aquila e dai loro battaglia in modo che i patrioti possano catturare qualche nave da guerra.

A corto di risorse

I patrioti sono a corto di polvere da sparo, anche se i miliziani hanno cercato di procurarsene altra in ogni modo. Alcune navi francesi consegneranno migliaia di barili nelle prossime settimane. Scorta i convogli e assicurati che arrivino a destinazione sani e salvi.

I cannoni di Ticonderoga

Henry Knox sta tentando si spostare i cannoni di Ticonderoga sui monti Appalachi per liberare Boston dall'assedio. Con un po' dell'entusiasmo degli Assassini, potresti aiutarlo a compiere l'impresa.

Penuria di cibo

Gli inglesi assediano Boston. I civili sono in pericolo e le riserve di cibo si esauriscono. Distribuisci le risorse disponibili e proteggi i deboli.

Fine dell'assedio

Henry Knox è riuscito a spostare l'artiglieria da Ticonderoga a Dorchester Heights con l'aiuto degli Assassini. Con una formidabile batteria in una posizione sopraelevata, è solo questione di tempo prima che il generale Howe abbandoni la posizione. Velocizza la sua decisione.

Rhode Island

Un nuovo reggimento

James Mitchell Varnum sta cercando di formare un reggimento del Rhode Island. Forniscili qualche indicazione e l'addestramento che gli serve per poter guidare gli uomini in battaglia.

La guerra in Rhode Island

La rivoluzione si combatterà anche nel Rhode Island. Il consiglio di guerra però ha lsciato sola la colonia a organizzare le propria difesa e non resta che il primo reggimento del Rhode Island a proteggere Newport e Aquidneck Island. Devi aiutare quei soldati.

Lettere pericolose

Dopo le difficoltà con la flotta francese durante la battaglia di Rhode Island, il generale Sullivan ha mandato un rapporto a Boston lamentando lo scarso coinvolgimento dei francesi. Parla con l'amiraglio Charles Hector, conte d'Estaing, e spronalo ad agire. I patrioti hanno bisogno dell'aiuto della Francia.

Consegna speciale

È in arrivo a Newport un carico segreto di polvere da sparo per gli Assassini. Accogli l'arrivo della nave e scorta il prezioso carico nel nostro magazzino.

Qualcosa per cui lottare

La gente di Rhode Island è unita nel desiderio di separarsi dalla madre patria. Vai a Newport e cerca di capire quali sono le motivazioni.

Covo templare

Sulla costa vicino a Providence si trova il covo templare. Infiltrati nell'edificio ed elimina chiunque si trovi al suo interno.

New York

Azione a Long Island

Kips Bay, Manhattan

Howe ad Harlem

Rufus Putnam

Punto debole a Ticonderoga

Stallo a Walloomsac

Pennsylvania

Disastro in vista a Paoli

Germantown

Proteggi i firmatari

Whitemarsh

Vendetta indiana

Ammutinamento patriota

New Jersey

Trenton

Attacco a Fort Marcer

Giorni Cruciali

Una voce per la causa

Uno, cento, mille Tea Party

Galloping Hill Road

Delaware

Un forte messaggio

Trova la fonte

Raduna le truppe

Cooch's Bridge

Cattura John McKinly

Supporta Caesar Rodney

Maryland

Un nuovo Tea Party

Ottime motivazione

La talpa

Volontari riuniti

Missione delicata

Piazza pulita

Inoltre su Fandom

Wiki a caso