Fandom

Assassin's Creed Wiki

Conversazioni del 2012

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione3 Share

Eraicon - AC1.pngEraicon - AC2.pngEraicon - Brotherhood.pngEraicon - Revelations.pngEraicon - AC3.png

Nel corso degli ultimi mesi della sua vita, tra settembre e dicembre 2012, Desmond Miles ha avuto varie conversazioni con altri Assassini e importanti personalità, che dialogano fra loro durante i tempi moderni.

Assassin's Creed

Mentre era tenuto prigioniero alle Abstergo Industries, Desmond Miles ha avuto diverse conversazioni con il supervisore del Progetto Animus, il Dr. Warren Vidic, e con la sua assistente, Lucy Stillman.

Assassin's Creed II

Dopo essere fuggiti dai laboratori della Abstergo Industries, Lucy Stillman e Desmond Miles raggiungono uno dei nascondigli degli Assassini in Italia. Lì Desmond viene presentato a Shaun Hastings e Rebecca Crane, due Assassini compagni di Lucy.

Assassin's Creed: Brotherhood

Dopo essere fuggiti dal loro nascondiglio, gli Assassini Lucy Stillman, Shaun Hastings, Rebecca Crane e il neo arruolato Desmond Miles si dirigono, a bordo di un furgone, nel loro ultimo nascondiglio in Italia, dove poter scoprire al sicuro nuove informazioni sul messaggio recapitato da Minerva e su ciò che il Soggetto 16 ha cercato di fargli capire con il video de La Verità, attraverso i ricordi genetici di Ezio Auditore da Firenze.

Assassin's Creed: Revelations

Dopo essere caduto in coma, Desmond Miles viene inserito nuovamente nell'Animus, con la speranza che la macchina mantenga lui in vita e il suo cervello attivo. All'interno dell'Animus 2.03, Desmond incontra l'ologramma dei ricordi senzienti di Clay Kaczmarek, alias Soggetto 16, che lo guida, all'interno della macchina, verso le risposte che cerca e verso il risveglio dal coma.

Programma di Addestramento Animi

Le reclute migliori della Abstergo, che sono riuscite ad accedere al secondo livello del Programma di Addestramento Animi, con l'avanzamento del corso, entrano in contatto con il Dr. Warren Vidic ed altri importanti Templari.

Assassin's Creed III

Raggiunto il Grande Tempio, Desmond Miles, insieme al padre William Miles e ad i suoi compagni Assassini Shaun Hastings e Rebecca Crane, cerca un modo per accedere alla sua sala più interna, dove è custodito l'unico metodo creato dalla Prima Civilizzazione in grado di fermare la catastrofe che si sta per abbattere sul mondo intero.

Vedi anche

Note

  1. Testo originale: You ever read Chaucer? - Traduzione ufficiale: Hai mai letto Dante Alighieri?
  2. 2,0 2,1 2,2 2,3 Questo dialogo non andrebbe plausibilmente considerato come parte integrante della trama, in quanto inserito nel gioco solamente per fornire al giocatore un riassunto di quello che è accaduto nei titoli precedenti.
  3. Testo originale: I cannot... The sun... Your son... Too weak... Must replenish energy...
    Traduzione ufficiale: Non posso... Il Sole... Solo... Troppo... troppo debole... Deve rafforzarsi...
  4. Sebbene non precisamente datato, questo dialogo ha quasi certamente luogo nel 2013. Viene tuttavia inserito in questa sezione poiché udibile in Assassin's Creed III, la cui componente moderna si sviluppa interamente nel 2012.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso