Fandom

Assassin's Creed Wiki

Corso di aggiornamento

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC3.png

Corso di aggiornamento è una missione virtuale di addestramento, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Dopo che il Grande Tempio ha scatenato l'effetto osmosi a Desmond Miles, facendogli sentire la voce di Giunone che gli indica di trovare una chiave, questo cade a terra incosciente. William Miles, Rebecca Crane e Shaun Hastings mettono il ragazzo all'interno dell'Animus 3.0 per fargli familiarizzare con gli aggiornamenti installati mentre lui si trovava in coma.

Dialoghi

Dopo essere svenuto, Desmond Miles si risveglia nella camera bianca dell'Animus.

  • Rebecca: Okay, Desmond. Mentre eri, ehm, in gita a Costantinopoli, abbiamo caricato un'aggiornamento per l'Animus. Vorrei fare un paio di test per essere sicura che non ci siano problemi.
  • Desmond: Va bene, cosa vuoi che faccia?

L'Animus carica davanti a Desmond il layout di un terreno.

  • Rebecca: Iniziamo dalle basi. Raggiungi il segnale.

Dopo aver raggiunto i segnali indicati da Rebecca, Desmond raggiunge degli ostacoli.

Corso Di Aggiornamento 5.png

Desmond corre all'interno della camera bianca dell'Animus.

  • Rebecca: Okay, Desmond, adesso prova ad arrampicarti un po'.

Seguendo il consiglio di Rebecca, Desmond raggiunge scalando la cima dei blocchi ricreati dall'Animus.

Desmond esegue una corsa acrobatica lungo il percorso indicato.

  • Rebecca: Una cosa importante. Ci sono degli obiettivi aggiuntivi che migliorano la sincronizzazione.

Desmond raggiunge una zona occupata da due uomini armati ricreati dall'Animus.

  • Rebecca: Bene, Desmond. Segui le istruzioni a schermo e uccidi i due Templari.

Come richiesto, Desmond salta addosso ai due uomini e li assassina.

  • Rebecca: Qui è facile, devi soltanto saltare.

Desmond continua il suo percorso fino a che l'Animus non riesce a sincronizzarlo con il suo antenato Haytham Kenway.

Risultato

Desmond riesce a sincronizzarsi con il suo antenato ed inizia a rivivere i suoi ricordi.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso