Fandom

Assassin's Creed Wiki

Cortigiana

2 668pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Eraicon - Brotherhood.pngEraicon - Revelations.png

Questo è l'articolo inerente al personaggio della modalità multigiocatore. Potresti aver cercato la fazione.
"Le strade sono la sua casa e le conosce a menadito. Bellissima, agile e atletica, la cortigiana usa il ventaglio per assassinare le sue prede. Chi cede alle sue lusinghe non ha scampo."
―Descrizione Ubisoft
Cortigiana.png

La Cortigiana (vero nome: Fiora Cavazza/Fabiola Cavazza) Esperta di intrighi Templari, Fabiola Cavazza si muove silenziosa come un gatto fra le ombre di Costantinopoli. È stato un avatar utilizzato dalle Abstergo Industries per addestrare le proprie reclute durante la prima e la seconda fase del Programma di Addestramento Animi.

Si differenzia parecchio dalle cortigiane viste in Assassin's Creed II, in particolare dal diverso vestito e dalla diversa acconciatura.

La sua arma preferita è il ventaglio. Rivisitata in chiave ottomana nella seconda fase del programma, non è più personalizzabile.

Sbloccabile in revelations per i giocatori che hanno giocato alla prima fase del Programma di Addestramento Animi ed hanno raggiunto il livello 40 nella seconda.

Mosse

  • Sneak Attack

La Cortigiana si avvicina al suo obiettivo e, con una forza sorprendente, improvvisamente taglia la gola della vittima con il suo ventaglio.

  • Surprise

La Cortigiana scatta fino alla sua destinazione da dietro e capovolge la schienadavanti a loro poi, mentre sono è stordito, recide il collo fino all'osso con il suo ventaglio.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale