Fandom

Assassin's Creed Wiki

David Walston

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione1 Share

Eraicon - AC3.png

David Walston
David Walston.png
Informazioni biografiche
Nato

Sconosciuta

Morto

Sconosciuta

Periodo storico

Rivoluzione Americana

Altre informazioni
Appare in

Assassin's Creed III

Doppiatore

Mario Zucca

David Walston, comunemente noto come Big Dave, è stato un fabbro che risiedeva nella tenuta di Davenport durante la Rivoluzione Americana. Mentre vi risiedeva, David ha contribuito alle imbarcazioni e alle fabbricazioni di armi.

Durante il suo viaggio nella frontiera, l'Assassino Ratonhnhaké:ton lo salvò da alcuni soldati inglesi che lo volevano uccidere per diserzione.

Biografia

Primi anni

Da giovane voleva fare militare, perciò si arruolò nell'esercito inglese, lì forgiò le armi per la corona, però vi era un problema amava l'America, servì anche nella guerra dei sette anni, ma poi quando scoppiò la guerra d'indipendenza, combatté contro la madre patria per la libertà del proprio paese.

Vita da disertore

In seguito al suo tradimento, si rifugiò nella frontiera dove salvava ogni persona che incontrava dagli inglesi. Decise perciò di distruggere i convogli, in cui gli inglesi trasportavano i soldi e armi per rifornire l'esercito inglese. Si batte per il diritto della libertà ogni giorno. Un giorno però venne trovato, arrestato e portato in giro per il paese per dimostrare che fine fa un traditore con il cappio intorno al collo, pronto per essere impiccato e le mani legate.

Incontro con Connor

Mentre lo trasinavano per tutta la frontiera, voleva scappare ma non poté perché era guardato a vista. Fortunatamente venne in suo soccorso l'Assassino Connor che uccise tutti i soldati eccetto uno che per salvarsi la pelle afferrò Big Dave puntandoglio la pistola e minacciando che avrebbe piantato una palla nella testa dell'uomo. Big Dave riuscì a liberarsi con una gomitata all'addome della giubba rossa, permettendo così all'Assassino di ucciderlo.

In seguito l'Assassino gli liberò le mani accertandosi delle sue condizioni, per poi voler sapere del perché lo facevano, Big Dave gli riferì quello che successe, per poi presentarsi. Non conoscendo l'uomo che gli aveva salvato la vita, volle sapere chi ringraziare. L'Assassino si presentò. Big Dave gli rivelò che era un fabbro. A quel punto venne invitato a stabilire una fucina nella tenuta di Davenport, perche avere un fabbro sarebbe stato comodo. Big Dave non se lo fece ripetere e accettò l'invito così avrebbe ripagato il debito con l'Assassino.

Permanenza alla tenuta

Un coltello per Norris

Gli Attrezzi Giusti.png

Norris chiede a Big Dave se il coltello è pronto.

Dopo essersi stabilito nella tenuta, venne a trovarlo un minatore di nome Norris. Big Dave volle sapere cosa volesse, Norris gli spiegò che gli serviva per una ragazza. Non appena Big Dave seppe il nome volle sapere da Norris se avesse il materiale adatto per un coltello. Norris gli mostrò il materiale e lo fece fondere e venne fuori un materiale che Big Dave non aveva mai visto prima, robusto e resistente. In quel momento informò Norris che ci sarebbe messo al lavoro per forgiarlo.

Più tardi mentre Big Dave stava sistemando un'ascia, venne a trovarlo nuovamente Norris che volle sapere se stesse lavorando sul coltello, perché doveva consegnarlo il prima possibile a Myriam. Arrivò anche Connor che volle sapere cosa stesse succedendo. Big Dave gli spiegò che Norris aveva fuso il materiale, ammise che non aveva mai visto una qualità del genere. Spiegò inoltere che i suoi attrezzi non andavano bene che serviva andare nelle botteghe di New York che li avevano di sciuro, gli riferì che ci sarebbe andato di persona ma era rischioso dato che gli inglesi lo stavano braccando. Di conseguenza Connor accettò di recarsi lui stesso a New York a prendere gli attrezzi.

Dopo la partenza di Connor per New York, Big dave fabbricò varie armi e li mise a dispsizione dei marinai della nave Aquila per le eventuali battaglie. Si rimise a fabbricare un'altra arma ma fu interrotto dall'arrivo di Norris che chiese di nuovo del coltello se era pronto. Big Dave gli spiegò che si sarebbe messo al lavoro non appena sarebbero arrivati i nuovi attrezzi, si rimise al lavoro ma venne di nuovo interroto da un insistente Norris che voleva sapre se si fosse messo al lavoro e se gli attrezzi fossero arrivati. Big Dave lo rassicuro nuovamente.

Gli Attrezzi Giusti 4.png

Connor informa Big Dave che i soldati inglesi lo cercano.

Big Dave aspettò l'arrivo di Connor accanto ad un pozzo, però vide che Norris girava da quella parti sperando di trovare il coltello finito. Non appena giunse l'Assassino che gli consegnò gli attrezzi. Connor lo informò che aveva sentito delle giubbe rosse parlare di lui e che lo cercavano. Tuttavia Big Dave non ne rimase stupito, e si mise a fabbricare il coltello. Non appena terminò di forgiarlo e inserirlo nell'impugnatura fissandola che non uscisse fuori, venne Norris puntuale a chiedere del coltello. Big Dave glielo consegnò e Norris si diresse a cercare Connor per informarlo che aveva il regalo pronto per Myriam.

In aiuto di Ellen

Mentre Big Dave stava lavorando ad un'altra arma, venne interrotto da Godfrey e Terry, due taglialegna risiedenti alla tenuta che lo informarono che Ellen, una sarta anch'essa risiendente alla tenuta, era in pericolo, si era rintanata in casa dato che suo marito Quincent era venuto con degli amici, intenzionato a punire sua moglie e riportarla a New York con la forza. Alle parole dei due taglialegna, Big Dave si recò insieme ad essi alla casa di Ellen, per strada incontrarono Norris e Myriam che vollero unirsi a loro.

In quel momento arrivò Connor, che fu informato velocemente di ciò che stava accadendo. Ora che erano abbastanza numerosi, corsero insieme alla casa di Ellen, per sventare il tentativo di Quincent e i suoi amici di introdursi nella casa della sarta. Big Dave ingaggiò una lotta con gli assalitori e amici di Quincent. Riuscì a sconffiggerli. Alla fine dello scontro, Connor minacciò di morte Quincent se solo avesse osato fare ritorno e lo lasciò andare.

Il matrimonio di Myriam e Norris

Big Dave continuò a lavorare l'arma che stava forgiando, controllando la resistenza della spada, poi vene interrotto dall'arrivo di Norris e Myriam che espressoro il desiderio di averlo al loro matrimonio, Big Dave promise che ci sarebbe stato, per poi tornare al lavoro sulla spada. Riuscì a finire la spada, prima di riaggiungere gli altri in chiesa.

Si diresse verso la chiesa, mentre si dirigeva verso la sua metà incontrò Ellen, anch'ella diretta in chiesa. Si diressere entrambi in chiese facendo giudizi sul matrimonio, quando la raggiunsero entrarono e si accomodarono in prima fila. Big Dave notò che Norris era in piedi fermo e aspettava che la sua sposa Myriam arrivasse. Lo vide in ansia per questo ritardo.

Poco dopo la videro inseme a Connor che la conduceva all'altare, per poi andare al suo posto, Il prete Timothy celebrò il matrimonio, Myriam e Norris dopo essersi scambiate le promesse, furono dichiarati marito e moglie da Timothy.

Durante la festa alla locanda di Oliver e Corrine, Big Dave vide Myriam e Norris ballare felici che riferì che sono fortunati ad essersi incontrati, Ellen ritiene che è raro vedere due persone fatte l'auna per l'altro. Inoltre assité al discorso Ellen che poi mostrò la bandiera della tenuta con tredici stelle.

Fermare gli esploratori

Big Dave decise di andare nella locanda, per bere a mangiare, mentre si avviava vide un esploratore che chiedeva di Big Dave se l'avessero visto o se avesse chiesto rifugio in questa tenuta. Ma i passanti dissero di no, poi sentì uno di loro dire che potrebbe essere alla locanda a quest'ora della sera. L'esploratore inglese si deresse alla locanda e bussò, però Big Dave, che lo aveva seguito, lo afferrò e lo sbatté contro il muro della locanda cercado di capire perché è su questa terra. L'eploratore affermò di essere solo e di cercare Big Dave per arrestarlo e giustiziarlo. Big Dave lo sbatté più forte contro la parete.

Da questo fracasso uscì Oliver che volle sapere cosa stesse succedendo Big Dave gli spiegò quello che era successo e perché questo inglese gironzola per la tenuta, lo condussero insieme verso il retro, per interrogarlo meglio e per capire cosa farne di lui. L'espolratore mise le mani dietro la testa per paura. Arrivò Ratonhnhaké:ton che volle sapere succedeva. Big Dave gli spigò perché questo soldato fosse venuto, aveva affermato che cercava un certo Big Dave, sostenendo che fosse solo.

Oliver guardò verso delle persone che camminavano verso casa e diede l'allarme che ne era in giro ancora uno, Ratonhnhaké:ton si lanciò al suo inseguimento. Big Dave si concentrò sull'eploratore ma, il soldato cercò di liberarsi riuscì a colpire Oliver dove non batte il sole, mentre Big Dave stava per afferrarlo, il soldato gli lanciò la sabbia negli occhi e fuggì. All'arrivò dell'Assassino che venne informato da Oliver che il soldato inglese era riuscito a scappare. L'Assassino commentò che avrebbero avuto presto visite.

Resistenza all'arresto

Big Dave finì di lavorare a un'altra arma, inoltre si aspettava l'arrivo delle giubbe rosse, si diresse verso la locanda, mentre raggiungeva il luogo venne raggiunto da Godfrey che lo informò che le giubbe rosse stavano venendo nella tenuta per arrestarlo, Big Dave gli spiegò che un esloratore inglese era riuscito a fuggire e perciò aveva informato i suoi compagni dove si trovava. Vennero raggiunti da Terry e Myriam, cercavano di capire come affrontare le giubbe rosse ben addestrati.

In quel momento li raggiunse Ratonhnhaké:ton che venne informato della situazione da Terry sulle intenzioni delle giubbe rosse. Big Dave informò l'assassino di seguirlo perché aveva qualcosa da mostrargli, si diresse con l'amico verso il retro dell'edificio e gli mostrò i barili della polvere da sparo, informandolo di usarli con prudenza. Prima di nascondersi in attesa dell'arrivo dellle giubbe rosse, mentre osservava l'assassino posizionare un barile di polvere da sparo come trappola. 

Non appena arrivò la prima ondata e quando furono vicine vide che l'Assassino sparava al barile e morivano delle giubbe rosse nell'espolosione, in quel istante si fiondo sulla giubba rossa per afforntarlo, riuscì a ucciderla con l'aiuto dell'assassino, persino nella seconda ondata. Alla fine Big Dave si scusò con i suoi amici per aver portato la violenza nella tenuta. L'Assassino lo rassicurò che gli inglesi non rischieranno altri soldato per un solo traditore, per poi informarlo che era libero.

Funerale di Achille

Big Dave seppe la notizia della morte di Achille, si diresse verso la chiese con gli altri abitanti della tenuta, dove assisté alla cerimonia del funerale di Achille. Si diressero insieme verso la casa di Achille dove lo seppellirono dopo un attimo di silenzio, gli lasciarono dei fiori, prima che l'Assassino lo seppellisse.

Caratteristiche e personlità

David Walston era conosciuto anche come Big Dave dagli amici, era un uomo che preferiva con calma, ma quando veniva disturbato, manteneva la calma come quando veniva sempre disturbato da Norris che chiedeva del suo coltello.

Essendo nato e cresciuto in America, anche se si era arruolato nell'esercito inglese, amava molto il suo paese che quando scoppiò la guerra d'indipendenza americana, decise di combattere per la libertà diventado un disertore, per lui importava molto la libertà del suo paese e lottava per la libertà di tutte le persona che amavano l'America, lottando in quello in cui credeva.

Curiosità

Inoltre su Fandom

Wiki a caso