Fandom

Assassin's Creed Wiki

Deborah Carter

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Assassini.pngEraicon - AC3.png

Deborah Carter
AC3 Dobby Carter render.png
Informazioni biografiche
Nato

1736
New York, America Britannica

Morto

Sconosciuta

Periodo storico

Rivoluzione Americana

Informazioni politiche
Affiliazioni

Assassini

Altre informazioni
Appare in

Assassin's Creed III

Doppiatore

Mavi Felli

Deborah "Dobby" Carter (1736 - ?) è stata un membro dell'Ordine degli Assassini nella seconda parte del XIII secolo, e ha vissuto nel quartiere settentrionale della colonia di New York.

Biografia

Giovinezza

Deborah Carter era la figlia di Amos Carter, un mercante che era conosciuto per aver mandato in bancarotta numerore imprese, e accumulare debiti significativi. All'età di dieci anni decise di intraprendere il lavoro di corriere travestendosi da maschio con il soprannome di "Dobby". 

Lottà per la libertà

Anni dopo, quando era adolescente, fu costretta ad abbandonare il travestimento da maschio ma mantenne ugualmente il soprannome di "Dobby". Ella continuò a fare il lavoro di corriere e cercò di creare dei contratti tra imprese. Dobby decise di lottare per i poveri e per la libertà, perché i mercanti offrivavano la merce a prezzi esorbitanti e molte persone morirono di fame, così Dobby decise di lottare insieme ai patrioti.

Unione agli Assassini

Qualche tempo dopo, Dobby incontrò l'Assassino Connor a nord di New York. Ella gli chiese aiuto dicendogli che a nord della città era scoppiata una carestia e molte persone morivano di fame. 

Connor scoprì che la carestia era causata da un Templare, che aveva il controllo sulla zona. Dobby e Connor uccisero il Templare salvando la zona nord della città. Poco dopo, Connor spiegò a Dobby chi era quest'ultimo ed ella decise di unirsi agli Assassini.

Più tardi, Dobby incontrò Connor e gli chiese che cosa avrebbe fatto, dopo che tutto fosse finito, egli le spiegò che voleva mettere su famiglia, Dobby successivamente gli chiese se poteva darle una possibilità e Connor le promise che quando tutto sarebbe finito, potevano avere una possibilità.

Curiosità

  • Dobby era l'unica adepta femmina di Connor.
  • L'abilità di Dobby era simile a quella dei ladri dei giochi precedenti.
    • Nel combattimento corpo a corpo utilizzava i coltelli.
  • Nel database, Dobby viene mostrata con il cappuccio degli Assassini, ma nel gioco non lo indossa mai.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso