Fandom

Assassin's Creed Wiki

Disertore

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.png

Disertore è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ratonhnhaké:ton, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Connor salva un uomo prigioniero dei soldati inglesi. Questo, che si rivela essere un fabbro di nome David Walston, dopo l'invito dell'Assassino, accetta di trasferirsi nella tenuta di Davenport.

Dialoghi

Connor vede un uomo circondato delle giubbe rosse.

  • Soldato: Ti consideri un soldato?
    Disertore!
    Credevi davvero che non ti avremmo cercato?

Connor attacca ed elimina tutti i soldati. L'ultimo rimasto in vita tuttavia prende l'uomo in ostaggio e minaccia di ucciderlo sparandogli in testa.

  • Soldato: (A Connor) Indietro o gli pianto una palla in testa.
    Lo ammazzo! Va' via!

Non appena l'uomo si libera con una gomitata, l'Assassino spara al soldato, uccidendolo. Dopodiché Connor libera l'uomo dalle corde.

  • Connor: Sei ferito?
  • David: Niente che non si aggiusta. Grazie, straniero.
  • Connor: Cosa facevano?
  • David: Questa gentaglia mi trascinava in giro per far vedere che fine fa un disertore... ma scusa, tu chi sei?
  • Connor: Connor. Un disertore, hai detto?
  • David: Non mi piace granché combattere e amo questo paese, è tutto qui. Mi chiamo David Waltson, gli amici mi chiamano Big Dave.

I due si stringono la mano.

  • David: Posso chiederti dove vivi così quando posso ti pago il debito? Potrebbe volerci un po', noi fabbri non facciamo molti soldi in questi tempi.
  • Connor: La nostra comunità non è lontana e avere un fabbro alla tenuta ci farebbe molto comodo. Che ne diresti di spostarti a lavorare là?
  • David: Così sarebbe più facile ripagarti. Perché no?

Risultato

Big Dave si trasferisce alla tenuta, dove stabilisce la sua fucina.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso