Fandom

Assassin's Creed Wiki

Distretto del centro

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Brotherhood.pngEraicon - Fratellanza.png

Distretto del centro veduta.png

Veduta del distretto del centro.

Il distretto del centro è stato uno dei quattro distretti di Roma, caratterizzato da un paesaggio urbano di grandi dimensioni e alti edifici. Durante il Rinascimento, il distretto del centro, come i distretti rurale e del foro, caddero in rovina sotto il dominio della famiglia Borgia, in quanto la loro influenza ha portato alla chiusura di quasi tutti i negozi.

Cinque torri dei Borgia governano il distretto, ognuna sorvegliata da un capitano. Nel 1503, l'Assassino Ezio Auditore da Firenze aveva bruciato tutte le torri dei Borgia, oltre ad avere riaperto la maggior parte dei negozi e ristabilì la Rosa in Fiore, al fine di aiutarlo nella sua guerra contro il Borgia.

Strutture

Il distretto del Centro è la casa di molti monumenti romani, tra cui il Pantheon, il Mausoleo di Augusto e il Campidoglio. E 'anche il luogo dove si trova l'Isola Tiberina. Dall'altra parte del fiume, si trova Trastevere, una zona che ospitava molte persone della comunità ebraica.

Il distretto del Centro è l'unico quartiere che è collegato a tutti i distretti, e quindi per questo motivo è chiamato il "quartiere centrale". Il Tevere lo separa dal distretto Vaticano, ma si può accedere tramite il Ponte Sant'Angelo o in gondola.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso