Fandom

Assassin's Creed Wiki

Distruzione delle bancarelle (Guglielmo del Monferrato)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC1.png

Distruzione delle bancarelle è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un informatore che chiede all'Assassino di distruggere alcune bancarelle di proprietà di mercanti corrotti dell'area in cambio di informazioni su Guglielmo del Monferrato.

Dialoghi

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un informatore in un vicolo nei pressi del mercato.

  • Informatore: Prestami orecchio un istante, Altaïr. Guglielmo del Monferrato ha rimpiazzato molti dei mercanti onesti del distretto con gente fedele alla sua causa. Tenta di minare la fiducia in Re Riccardo facendo pagare ai cittadini uno sproposito per roba di scarsa qualità. Quei mercanti corrotti vanno tolti di mezzo. Trova le loro bancarelle e distruggile.

Altaïr distrugge le bancarelle dei mercanti corrotti e torna dall'informatore.

  • Informatore: Grazie dell'aiuto, Altaïr. Ciò che hai fatto oggi ti parrà poca cosa, nondimeno importante. Questo pezzo di carta ti servirà quando dovrai affrontare Guglielmo.

Risultato

Altaïr scopre che c'è un altro uomo al porto di Acri collegato a Guglielmo del Monferrato.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso