Fandom

Assassin's Creed Wiki

Dolce attesa

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.png

Dolce attesa è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ratonhnhaké:ton, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Connor scopre che Prudence sta attendendo un bambino dal marito Warren. Tuttavia, i due esprimono la loro preoccupazione per il futuro del figlio vista la mancanza di un medico nella tenuta di Davenport. Warren suggerisce così all'Assassino di recarsi a Boston per chiedere al dottor Lyle White se è disponibile a trasferire il suo studio nella zona.

Dialoghi

Connor raggiunge Lance O'Donnell, intento a rifinire una culla sotto gli occhi di Warren e Prudence.

  • Warren: Glielo vuoi dire tu, amore?
  • Prudence: Sono incinta!
  • Connor: Congratulazioni!
  • Warren: Lo volevamo da tanto tempo. Ma c'è un piccolo problema, purtroppo. Qui intorno non ci sono dottori.
  • Connor: Allora ne troveremo uno.
  • Warren: Ne conosco uno che potrebbe venire fino a qui. Il dottor Lyle White. È da molto che non lo vedo, ma puoi provare nella sua vecchia casa di Boston.

Connor si dirige a Boston, dove cerca la casa del dottor Lyle White. Individuata l'abitazione, Connor si rivolge ad un uomo appoggiato al muro.

  • Connor: Il dottor White?
  • Apprendista: No. È l'imbecille ubriaco dietro l'angolo. Se riuscite a svegliarlo, ditegli che mi licenzio. Lo odiano tutti. Non voglio finire invischiato. Ho una famiglia.

Connor raggiunge il dottor Lyle White, che trova accerchiato da un folto gruppo di persone che vuole fargli del male.

  • Cittadino 1: Assassino!
  • Lyle: Credete a tutte le cose che leggete sui manifesti?!
  • Cittadino 1: Va' all'inferno, mostro!
  • Lyle: Non ho fatto niente di male! Sono stati gli inglesi! Aprite gli occhi!
  • Cittadino 1: Mi fate schifo!
  • Cittadino 2: Dottor morte! Vi siete guadagnato quel nome! Bastardo!
  • Cittadino 3: Cacciamolo!
  • Lyle: Lasciatemi in pace! Sono tutte bugie!

L'Assassino mette fuori combattimento gli uomini, salvando il dottor White.

Dolce Attesa 6.png

Connor convince il dottor Lyle White a trasferirsi alla tenuta.

  • Connor: Dottor White?
  • Lyle: Sì.
  • Connor: Mi chiamo Connor.
  • Lyle: E cosa volete da me? Un'altra frase da mettere sui manifesti per farmi odiare?
  • Connor: Devo farvi un'offerta.
  • Lyle: Non sapete chi sono? Sono il dottore che gli inglesi hanno diffamato per tutta la città. "Dottor morte"? No?
  • Connor: Ho avuto il vostro nome da due amici, Warren e Prudence. Prudence è incinta e serve un medico.
  • Lyle: Prudence è incinta?! Ah! Erano anni che ci provavano. Forse andarmene da Boston mi farà bene alla salute.

Risultato

Connor trova il dottore Lyle White, che convince a trasferirsi alla tenuta.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso