Fandom

Assassin's Creed Wiki

El Arca del Maestro

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC4.png

"È un vero elefante. Grosso e lento."
―Edward Thatch parla della El Arca del Maestro[src]
El Arca del Maestro.png

La El Arca del Maestro ancorata a Great Inagua.

La El Arca del Maestro è stato un vascello spagnolo utilizzato dal membro dell'Ordine dei Templari Julien Du Casse nel 1715.

Nel 1715, intenzionati a migliorare le difese della città di Nassau in vista di un possibile futuro attacco della marina militare britannica, Edward Thatch ed Edward Kenway pianificarono di rubare il vascello e di posizionarlo nei pressi del porto settentrionale della città.

Dopo aver individuato il vascello, i due pirati lo inseguirono a bordo della Jackdaw, il brigantino di Edward Kenway, fino all'isola di Great Inagua. Successivamente, Edward Kenway si fece strada attraverso la giungla dell'isola e raggiunse la baia in cui la El Arca del Maestro era ancorata. Poi, dopo aver attraversato il villaggio in cui erano stanziati gli uomini di DuCasse, il pirata assassinò il Templare a bordo della sua stessa nave. Successivamente, Edward Kenway utilizzò la baia come base per la propria flotta, mentre Edward Thatch comandò la El Arca del Maestro fino ad Abaco Island, dove la fece arenare.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso