Fandom

Assassin's Creed Wiki

Fabbro

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Brotherhood.png

Questo è l'articolo inerente al personaggio della modalità multigiocatore. Potresti aver cercato la categoria.
"Più che uno strumento di lavoro, il martello è ciò che definisce il Fabbro: cala violentemente sul metallo emettendo un suono sordo e potente. Il Fabbro compie lo stesso gesto per spaccare i crani dei suoi bersagli, anche se in questo caso il rumore è un po' diverso..."
―Descrizione Ubisoft
Il Fabbro.

Il Fabbro (vero nome: Auguste Oberlin) è stato un avatar utilizzato dalle Abstergo Industries per addestrare le proprie reclute durante la prima fase del Programma di Addestramento Animi.

Egli usa un grande martello come arma primaria. Per sbloccare il fabbro, il giocatore deve raggiungere il livello 15.

Mosse

  • Backbreaker : Il fabbro si insinua dietro la sua vittima e la prende in braccio alzandola sopra la sua testa, con violenza le sbatte, poi, la schiena sul suo ginocchio, schiacciando la spina dorsale. Poi lascia cadere il corpo senza vita a terra. Questa mossa può essere eseguita anche dal fronte.
  • Leg Sweep : Il Fabbro corre dietro il suo bersaglio, tira fuori il suo martello e con forza violenta gli spezza le gambe vittima facendolo cadere all'indietro. Conficca, poi, con una forza strabiliante il martello sul viso della vittima, uccidendola all'istante e lasciandola in un bagno di sangue.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso