Fandom

Assassin's Creed Wiki

Fin de Siècle

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Unity.png

Fin de Siècle è un server ponte, rilevato dall'Iniziato Helix attraverso l'Helix.

Descrizione

L'Abstergo inizia a cercare l'Iniziato, inducendolo a fuggire in un altro server.

Dialoghi

Terminata la visione di un ricordo di Arno Dorian, l'Iniziato viene colpito da un attacco dell'Abstergo.

  • Vescovo: Gesù! Diacono, mi senti? Ma che diavolo è?
  • Diacono: Eccomi, Vescovo. Un controllo server. L'Abstergo ti sta cercando. E sono vicini.
  • Vescovo: Puoi aprire un server ponte?
  • Diacono: Ehi, su, lo sai! Lo sto facendo. Un secondo.
  • Vescovo: Iniziato, apriamo un server ponte. Trova il portale e attraversalo prima che ti trovino.

Diacono apre il server ponte.

  • Diacono: Fatto! Vai!
  • Vescovo: Lo vedi! Si riconoscono. Saltando da un server Helix all'altro dovresti ottenere qualche ora in più. Se non va, siamo fottuti.
  • Diacono: Bene... non siamo fottuti. Ma il tuo Iniziato rischia grosso.
  • Vescovo: Diacono, non mi aiuti...

L'Iniziato trova il portale.

  • Vescovo: Eccolo la. Via!

L'Iniziato salta attraverso il portale e si ritrova nella Belle Epoque.

  • Vescovo: Il segnale tiene. Sei fuori dalla simulazione principale ora. Questo ti toglierà l'Abstergo di torno per un po', ma troverai parecchio codice incompleto o corrotto. Forse questo spiega perché la folla qui, come vedi... non c'è.
    Sembra Parigi fine ottocento. Ecco una Parigi che vorrei visitare. Forse un'altra volta, adesso raggiungi il portale di uscita.
    Non vedo nessun passaggio, però. Guarda se puoi andarci sotto terra. La Belle Epoque profuma più della Parigi rivoluzionaria, non trovi. E cadono meno teste, anche.

L'Iniziato entra nell'entrata sotterranea.

  • Vescovo: Cazzo, questa zona diventa instabile. Indietro! Devi andare sottoterra, ora! Presto!

L'Iniziato arriva vicino la statua della libertà.

  • Vescovo: Eccoti qui. E hai trovato l'uscita. È un vortice di energia, quindi non so come altererà la simulazione.
    Dovrai scalare la statua della libertà. Dev'essere arrivata qui da un'altra epoca. La Francia l'ha già donata agli Stati Uniti, ormai.
    Raggiungi il portale! Farò il possibile per tenerlo aperto! Ci rivediamo di là!

L'Iniziato salta attraverso il portale di uscita.

  • Vescovo: Rieccoci qui. Non tutti sono così fortunati da poter usare un ponte. A volte gli Iniziati restano bloccati nel sistema, e dobbiamo mandare qualcuno lì a prenderli. Infatti, uno dei nostri è bloccato in un server della Belle Epoque. Se non sei troppo stanco puoi rientrare e prenderlo. Bene. Al lavoro, Iniziato.

Risultato

L'Iniziato Helix riesce a evadere dal server trappola dell'Abstergo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso