Fandom

Assassin's Creed Wiki

Funzionari

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC2.pngEraicon - Brotherhood.pngEraicon - Revelations.png

Funzionario.png

I funzionari erano persone che dichiaravano di essere stati presenti nel momento in cui si verificavano crimini commessi dagli Assassini.

Quando Ezio Auditore da Firenze commetteva un crimine in una città, i funzionari, mentendo, diffondevano voci di aver assistito al crimine dell'Assassino, mettendo una taglia sulla sua testa.

Quando la notorietà saliva molto, Ezio andava spesso a cercarli per ucciderli. Però, molti funzionari, in Italia, durante il Rinascimento, erano paranoici, e quindi non appena vedevano Ezio si mettevano a correre per scappare a meno che quest'ultimo non si mimetizzasse tra la gente.

A Costantinopoli, i funzionari erano accompagnati da due guardie Bizantine e restavano a combattere contro Ezio se lui cercava di ucciderli invece di scappare.

Nel 2012, all'interno dell'Animus degli Assassini i funzionari vennero introdotti nel sistema di notorietà. All'interno dell'Animus 2.0 e 2.01, uccidere i funzionari abbassava la notorietà del 75%, mentre nell'Animus 2.03 del 50%.

Curiosità

  • Sulla mini-mappa, essi appaiono come un occhio bianco e nero.
  • Loro portano sempre con se 80-89 fiorini/akçe ma raramente anche altre cose.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso