Fandom

Assassin's Creed Wiki

Gara sui tetti (Tamir)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC1.png

Gara sui tetti è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un informatore su un tetto di un edificio del distretto povero di Damasco. L'informatore dice all'Assassino di non avere alcuna informazione su Tamir, ma suggerisce di raggiungere un altro informatore poco distante, un certo Behir.

Dialoghi

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un informatore sul tetto di un edificio nel distretto povero.

  • Informatore 1: Salute e pace, Altaïr. Stai cercando informazioni per eliminare Tamir, giusto? Temo di non poterti aiutare, ma Behir forse sì. Non dovrebbe essere molto distante da qui.

Altaïr usa la corsa acrobatica sui tetti per raggiunge in tempo il secondo informatore.

  • Informatore 2: Dunque, è te che hanno mandato, eh? Scelta interessante, ma non sta a me giudicare. Il Rafiq mi ha chiesto di tenere d'occhio il souk controllato da Tamir. Ecco ciò che ho appreso: c'è un gruppo di fomentatori che si raduna presso l'uscita sud-est. Loro e le guardie non si vedono di buon occhio. Trova il modo di ottenerne la fiducia, e potrai contare sul loro aiuto.

Altaïr lascia la zona e continua le sue indagini.

Risultato

Altaïr apprende la presenza di un gruppo di fomentatori che potrebbe aiutarlo.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso